FOTO E VIDEO - Trigoria: la Curva Sud incita la Roma prima della partenza per Manchester. Applausi dalla squadra

28/04/2021 alle 13:10.
whatsapp-image-2021-04-28-at-14-02-49

DA TRIGORIA DAMIANO FRULLINI E MATTEO DE ROSE - La carica la Roma per la sfida con il Manchester United. Alle 12.30 centinaia di tifosi si sono radunati all'esterno del centro sportivo per sostenere la squadra giallorossa. Nel primo pomeriggio la Roma lascerà il centro di Trigoria per spostarsi all'aeroporto di Fiumicino per poi partire alla volta di Manchester.

LIVE

14.30 - Il pullman della squadra lascia il centro sportivo in direzione aeroporto di Fiumicino, passando attraverso il fumo giallorosso lasciato dai fumogeni dei tifosi. Fumo talmente denso che il pullman è stato costretto a sostare su per circa 5 minuti per poi ripartire, scortato da alcune volanti e due camionette della polizia. Il corteo di tifosi si sta disperdendo.

 

14.10 - Alcuni giocatori si affacciano dalla terrazza del centro sportivo per applaudire i tifosi. Tra questi capitan Pellegrini, Mancini, Veretout, Cristante, Spinazzola ed .

 

13.30 - Aumentano di numero i tifosi della Roma all'esterno del Bernardini, sono circa 5000. Cori, fumogeni e un lungo striscione: "Anche se non sentirete la nostra voce guardate la lupa che avete sul petto". 

 

Clicky