Trigoria, assenti Borriello, Adriano e Vucinic che ha problemi a un ginocchio. Mexes a un tifoso: "Resto qui!"

18/02/2011 alle 11:47.

Dopo la dura contestazione di ieri, la squadra giallorossa torna al 'Fulvio Bernardini' per la seduta mattutina di allenamento in vista della delicata trasferta di domenica pomeriggio contro il Genoa. Per oggi prevista anche una sessione pomeridiana.

Episodio curioso: Philippe Mexes, prima di entrare a Trigoria, è stato fermato da un tifoso che gli ha detto "Ti prego, non andare al Milan!" e lui: "Tranquillo, non ci vado. Resto quì!"

10.45 - Julio Sergio sembra essere recuperato: lavora insieme a e Pena agli ordini dei preparatori Pellizzaro e Nanni. Assenti Adriano, Borriello e Vucinic (problemi a un ginocchio).

10.55 - Seduta atletica sul campo B. Squadra divisa in quattro gruppi. Al centro sportivo '' è passata una delegazione del Roma Club Malta.

Giuseppe Giannini assiste alla seduta di allenamento. 

11.10 - La squadra inizia gli esercizi sulla tecnica individuale e il torello. Nel frattempo i portieri lavorano sulle uscite alte.

11.30 - Il gruppo, diviso in due schieramenti, inizia la fase di circolazione palla: 

BIANCHI: N. Burdisso, Juan, Mexes, Castellini, Rosi, , Greco, Perrotta e Pettinari. 

ROSSI: Cassetti, G. Burdisso, Loria, Riise, Taddei, Brighi, Simplicio, Menez eTotti.

David Pizarro, con il fratino verde, agisce da playmaker.

11.40 - Vengono effettuati esercizi di attacco contro difesa con Julio Sergio in porta che sembra essersi ristabilito.

12.10 - Termina la seduta di allenamento che riprenderà nel pomeriggio. Mexes lascia il terreno di gioco guidando la macchinetta elettrica, al suo fianco Rodrigo Taddei.

 

AS 

 

 

Clicky