Ricorso per Mexes si spera nello sconto

09/02/2011 alle 10:16.

CORSPORT (P. TORRI) - Ricorso presentato. Ieri mattina l’avvocato Antonio Conte ha affidato a un pony l’incartamento da portare alla Corte di Giustizia Fede rale per il ricorso contro la seconda giornata di squalifica rimediata da Philippe Mexes al termine della gara contro il Brescia.

CORSPORT (P. TORRI) - 
Ricorso presentato. Ieri mattina l’avvocato ha affidato a un pony l’incartamento da portare alla Corte di Giustizia Fede­rale per il ricorso contro la seconda giornata di rimediata da Philippe Mexes al termine della gara contro il Brescia. Dire che tutta la Roma giallorossa speri nella cancellazione, in modo che il francese possa giocare sabato prossimo, è assolutamente scontato visto che Ranieri non avrà a dispo sizione Nicolas Burdisso, pure lui squalificato. Non sarà facile, comunque. Se non al tro perché Mexes non ha una fedina sportiva immacolata, anzi. Nel ricorso è stata chie sta l’audizione di Mexes e te stimoni (Salvatore Scaglia, giallorosso) e l’integrazione del referto del quarto uomo (cioè se sarà concesso, si farà una telefo nata al quarto uomo, il signor Guida). La linea difensiva punterà molto sul fatto delle immediate scuse fatte dal francese. 



LAVORO
 - Intanto ieri la Roma ha ripreso gli allenamenti. Sette giocatori con le rispet tive nazionali, Adriano in Brasile, e Perrotta in palestra, il primo non ha an cora smaltito del tutto l’in fluenza, il secondo pure, Pi zarro ancora costretto a svol gere lavoro differenziato. E’ partita così la settimana di lavoro dei giallorossi che do vrà portarli, sabato prossi mo, all’Olimpico, alla sfida con il . Vista la parten za, è da escludere che David Pizarro possa essere a dispo sizione anche solo per la pan china. Ieri dopo il lavoro in palestra, il cileno ha svolto lavoro differenziato in cam po con il Paolo Bertelli. Per e Perrotta, invece, non dovrebbero es serci problemi per la gara contro la squadra di Mazzar ri. Ieri Ranieri, anche in con siderazione dei tanti assenti, non ha dato nessun tipo di in dicazione circa la formazio ne, soprattutto per quel che riguarda il possibile partner di Juan in difesa, sempre che non venga accolto il ricorso per Mexes. 
 

Clicky