UFFICIALE, Angeliño alla Roma in prestito con diritto di riscatto: "Non ho avuto la minima esitazione, orgoglioso di essere qui". PINTO: "Le sue caratteristiche si sposano con la nostra rosa" (COMUNICATO, FOTO e VIDEO)

30/01/2024 alle 16:00.
angelino

Ora è ufficiale: Angeliño è un nuovo giocatore della Roma. Il terzino sinistro spagnolo arriva dal Lipsia con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Come si può apprendere dal sito della Lega Serie A, la società giallorossa ha depositato il contratto del nuovo acquisto, il quale sbarca quindi nella Capitale a titolo temporaneo.

(legaseriea.it)

VAI ALLA NOTA UFFICIALE


Ecco il comunicato della Roma: "L'AS Roma è lieta di annunciare l'acquisto di Angelino dal Lipsia a titolo temporaneo, con opzione per il trasferimento a titolo definitivo, fino al 30 giugno 2024.

Esterno sinistro spagnolo, classe 1997, ha maturato diverse esperienze in giro per l'Europa tra Manchester City, Maiorca, NAC Breda, PSV Eindhoven, Lipsia, Hoffenheim e Galatasaray. 

'Quando ho sentito pronunciare la parola Roma, non ho avuto la minima esitazione', le prime parole di Angelino da giocatore giallorosso. 

'E oggi mi rende orgoglioso entrare a far parte di un grande Club, con un’incredibile storia alle spalle e una squadra ricca di campioni: non vedo l’ora di conoscere il mister e i miei nuovi compagni e di mettermi a loro disposizione'.

'Con Angelino diamo il benvenuto a un calciatore nel pieno della maturità calcistica: riteniamo che le sue caratteristiche tecniche, unite al bagaglio di esperienze che ha accumulato nelle leghe europee più competitive, possano sposarsi con la nostra rosa e accrescerne il potenziale', ha commentato il General Manager dell'area sportiva, Tiago Pinto.

Nella Roma, indosserà la maglia numero 69.

Benvenuto, Angelino".

(asroma.com)

VAI ALLA NOTA UFFICIALE

Clicky