UFFICIALE, Bove rinnova fino al 2028: "Significa molto per me, ringrazio la società". PINTO: "Incarna i principi che vorremmo trasmettere ai ragazzi del settore giovanile" (COMUNICATO, FOTO e VIDEO)

15/12/2023 alle 15:04.
bove-rinnovo

Ora è ufficiale: Edoardo Bove ha rinnovato fino al 30 giugno 2028 e percepirà un milione di euro netto a stagione. Ecco la nota del club giallorosso: "L'AS Roma è lieta di annunciare che Edoardo Bove ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 2028.

'Questo rinnovo significa molto per me: sono entrato alla Roma che ero un bambino e ancora oggi mi emoziono nel ricordare il mio primo ingresso al ', ha dichiarato Edoardo.

'Negli anni è cresciuta la consapevolezza del luogo in cui mi trovo e oggi desidero ringraziare la Società per gli strumenti che mi ha messo a disposizione e per l’opportunità di proseguire il mio percorso nella famiglia giallorossa'.

Cresciuto nel Settore Giovanile della Roma, Bove ha fatto il suo esordio in Prima Squadra il 9 maggio 2021 contro il Crotone. In giallorosso ha collezionato 66 presenze, con 4 gol all'attivo.

'Edoardo incarna i principi che vorremmo sempre trasmettere ai ragazzi del nostro Settore Giovanile, perché indossa la maglia della Roma con senso di orgoglio e responsabilità in ogni momento della sua quotidianità, dentro e fuori dal campo', ha commentato il General Manager dell'Area Sportiva, Tiago Pinto.

'Assieme alle sue qualità tecniche, ha costantemente messo in luce spirito di sacrifico e devozione al Club ed è per profili come il suo che passa il futuro della Roma'.

Congratulazioni, Edo".

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Clicky