UFFICIALE: Alisson è un giocatore del Liverpool. Alla Roma 62,5 milioni più 10 di bonus

20/07/2018 alle 05:08.
big-as-roma-logo-sfondo

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver ceduto a titolo definitivo, al The Liverpool Football Club and Athletic Grounds Limited, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore  Ramses Becker, a fronte di un corrispettivo fisso di 62,5 milioni di euro, e variabile, fino ad un massimo di 10 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club inglese e del calciatore di determinati obiettivi sportivi.

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

(asroma.com)


Anche il Liverpool, tramite il sito ufficiale del club, ha ufficializzato l'acquisto di dalla Roma. Questo il comunicato:

“Il Liverpool FC ha formalizzato la firma del   dell’AS Roma. Il venticinquenne ha firmato un contratto a lungo termine con i Reds dopo aver svolto le visite mediche. Dopo aver messo la propria firma nero su bianco, il brasiliano ha dichiarato: “Sono davvero felice, è un sogno diventato realtà indossare una maglietta così prestigiosa per un club di queste dimensioni, abituato a vincere sempre. Per quanto riguarda la mia vita e la mia carriera, è un grande passo per me far parte di questo club e di questa famiglia. Puoi essere certo che darò tutto me stesso”.

(liverpoolfc.com)

Clicky