Roma-Spal: apre 'La Magic Land', il nuovo fan village giallorosso (COMUNICATO)

29/11/2017 alle 16:43.
as-roma-logo-sfondo

In arrivo, venerdì 1 dicembre, una bella novità per tutti i seguaci giallorossi. Verrà aperta la "Magic Land", un nuovo villaggio interattivo aperto a tutti i tifosi, anche a quelli che il giorno della partita non saranno muniti di biglietto. Questo l'annuncio sul sito ufficiale della Roma:

"Venerdì 1 dicembre, prima della partita dell’Olimpico contro la SPAL ci sarà una novità per tutti i tifosi giallorossi: aprirà La Magica Land!

La Magica Land è il nuovo villaggio innovativo, interattivo e multisensoriale dedicato a tutti i tifosi dell’AS Roma, che tornerà dopo due anni in Via Canevaro, all'interno del Parco del Foro Italico, con doppio ingresso da Viale delle Olimpiadi e da Lungotevere Maresciallo Cadorna.

La nuova Fan Zone, gratuita e aperta a tutti i tifosi (muniti o meno del biglietto per la gara), è stata pensata per gli appassionati di ogni età, con diverse attività d’intrattenimento e grazie alle quali il tifoso potrà immergersi nell’universo Roma a 360 gradi e condividere la sua passione per i colori giallorossi sui social network.

Per la prima volta i tifosi potranno vivere anche la nuova V.R. Experience giallorossa, insieme ad alcuni dei giocatori simbolo del Club. Un viaggio virtuale all’interno del centro sportivo ” di Trigoria, che permetterà ai fan di interagire con i propri beniamini dentro e fuori dai campi di allenamento dei Giallorossi.

Nel nuovo concept l’intrattenimento non è solo gioco ma diventa una vera e propria esperienza: chiunque avrà uno spazio in cui diventare protagonista anche grazie alla presenza di un palco e al coinvolgimento delle Legend che hanno fatto la storia del Club e degli asset di comunicazione di AS Roma Studio.

“Il lancio di questo nuovo Villaggio – ha dichiarato Luca Danovaro CMO di AS Roma - è un’ulteriore testimonianza delle strategie di marketing e della volontà del Club di coinvolgere sempre di più i propri fan. Un investimento importante e ad alta componente tecnologica, con un pieno coinvolgimento del nostro Media Center, a testimonianza di quanto la società stia crescendo sotto tutti i punti di vista. Un villaggio, improntato sulla tecnologia e sul divertimento, che vogliamo diventi un vero e proprio punto di riferimento e di incontro per i nostri fan, nel giorno della gara. Saranno tante e diverse le iniziative pensate a misura di tifoso che si susseguiranno partita dopo partita. L’ingresso di Peroni 3.5 come birra ufficiale di AS Roma e Main Partner del Villaggio ne è testimonianza. Un accordo di prestigio con un’azienda che nello sport e proprio nel Parco del Foro Italico ha già costruito grandi successi, strategico nello sviluppo di questo nuovo concept d’intrattenimento e grazie al quale da venerdì i tifosi potranno anche mangiare e bere una birra in compagnia”.

I tifosi saranno intrattenuti da animazione e musica all’interno di La Magica Land in occasione di ogni partita casalinga della AS Roma, per rendere l’attesa della gara un’esperienza unica.

Per poter vivere e godere di tutte le nuove esperienze presenti nel villaggio e per essere costantemente aggiornati su tutte le attività e novità di La Magica Land, i fan dovranno registrarsi su https://lamagicaland.it.

Ci vediamo a La Magica Land venerdì 1 dicembre dalle ore 15 alle ore 18."

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE 

(asroma.com)