UFFICIALE: Iturbe ceduto in prestito al Torino, Iago Falque in granata a titolo definitivo (COMUNICATO AS ROMA)

04/01/2017 alle 20:42.
iturbe-torino-presentazione

va in prestito al Torino, che riscatta in anticipo . La Roma ha annunciato oggi pomeriggio la doppia operazione con il club granata. Questa la nota ufficiale del club:

"L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con il Torino FC il contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, dei diritti alle prestazioni sportive di .

Il contratto prevede il diritto di opzione, in favore del Torino, per l’acquisizione dei diritti a titolo definitivo.

, arrivato alla Roma nell’estate del 2014, ha collezionato 68 presenze e 5 reti in giallorosso.

Contestualmente, l’AS Roma ha perfezionato con il club granata la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive di .

Il calciatore spagnolo, arrivato nella Capitale dal nell’estate del 2015, ha raccolto 27 presenze con la maglia della Roma segnando tre gol, due in Serie A e uno in , per poi passare in prestito al Torino all’inizio della stagione in corso.

L’AS Roma augura le migliori fortune ai due calciatori"

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

___

Anche il Torino ha annunciato con due note ufficiali, accompagnate dalle dichiarazioni del presidente Urbano Cairo, l'arrivo di e l'acquisto a titolo definitivo di . "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver esercitato l’opzione di riscatto e di aver acquisito a titolo definitivo, dall’AS Roma, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore - si legge nella nota - e comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dall'AS Roma il diritto alle prestazioni sportive del calciatore ".

(torinofc.it)

Clicky