UFFICIALE, Gandini nuovo amministratore delegato della Roma. Pallotta: "Entusiasti di averlo con noi" (COMUNICATO AS ROMA)

09/09/2016 alle 00:54.
gandini

Ora è ufficiale: Umberto Gandini sarà il nuovo amministratore delegato della Roma. A renderlo noto è la stessa società giallorossa tramite un comunicato diramato attraverso il proprio sito internet. Il nuovo dirigente giallorosso - si apprende dalla nota - sarà operativo dal 12 settembre. Questo quanto scritto dal club nel comunicato:

"L’AS Roma SpA comunica che, dal 12 settembre 2016, Umberto Gandini entrerà a far parte dei quadri dirigenziali della Società, e sarà proposto per la cooptazione, in sostituzione del Consigliere Italo Zanzi, e il conferimento di deleghe operative da parte del Consiglio di Amministrazione.

Umberto Gandini ha una grande esperienza nel mondo del calcio, avendo lavorato per l’AC Milan negli ultimi 23 anni in qualità di Direttore Organizzativo e nell’ultimo anno come Consigliere di Amministrazione.

Molto conosciuto anche in ambito internazionale, Gandini è membro dell’UEFA’s Professional Football Strategy Council e ha ricoperto la carica di vicepresidente dell’European Club Association per più di otto anni.

Il Presidente ha dichiarato: “Non vedo l’ora di lavorare con una persona dell’esperienza, conoscenza e maturità di Umberto. Siamo molto entusiasti di averlo con noi”.

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO

Clicky