Trigoria, ripresa verso il Brighton: scarico per chi ha giocato contro la Fiorentina, lavoro in campo per gli altri. Ancora assenti Smalling e Sanches (FOTO e VIDEO)

11/03/2024 alle 14:50.
trigoria-squadra-82

La Roma torna subito a lavorare. All'indomani del pareggio contro la Fiorentina, i giallorossi hanno svolto al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria la prima seduta in vista della trasferta europea contro il Brighton, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League e in programma giovedì alle ore 21. Come di consueto i titolari hanno svolto un lavoro di scarico dopo le fatiche di campionato, mentre sul campo hanno lavorato principalmente i subentrati e i giocatori non utilizzati dal tecnico giallorosso. La squadra ha disputato una partitella a porte ridotte e si è esercitata sulle conclusioni provenienti dai cross. Applausi da parte di De Rossi per Bove, il quale si è reso protagonista di una grande rete al volo.

Ancora assenti Chris Smalling (trauma alla caviglia destra), Renato Sanches (affaticamento muscolare) e Rasmus Kristensen (un mese ai box a causa di una lesione alla coscia sinistra).

Clicky