Trigoria: Florenzi in gruppo. Differenziato per Manolas, Pastore e Schick, a riposo Dzeko (FOTO)

12/09/2018 alle 22:13.
as-roma-allenamento-pomeridiano-56

La ripresa del campionato si avvicina e la Roma continua a preparare il match con il Chievo Verona in programma domenica alle 12.30. I giallorossi hanno iniziato l'allenamento svolgendo lavoro in palestra prima di passare ad alcuni esercizi di attivazione atletica sul campo, la seduta è proseguita con un lavoro tattico e si concluderà con una partitella.

, Pastore e Schick hanno svolto lavoro differenziato, mentre e Mirante dopo aver svolto lavoro personalizzato nella prima parte della seduta si sono aggregati al gruppo. Tutti i giocatori dovrebbero tornare presto a lavorare in gruppo mentre le condizioni di Pastore verranno valutate giorno per giorno.

Rientrati tutti i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali, riposo per rientrato nella Capitale e reduce da 90' in campo con la Bosnia. Under e Cristante svolgono lavoro personalizzato per recuperare dagli impegni internazionali. La squadra tornerà ad allenarsi domani mattina. Programmate al mattino anche le sedute di venerdì e sabato.

Clicky