Trigoria: rifinitura in vista dello Shakhtar. Provato il tridente Under-Dzeko-Perotti, a parte Defrel (FOTO e VIDEO)

12/03/2018 alle 21:07.
partitella-trigoria

DA TRIGORIA DE ROSE/ZOTTI - Ultimo allenamento della Roma in vista del match di ritorno degli ottavi di con lo Shakhtar Donetsk. Dopo la conferenza stampa che ha visto protagonisti il tecnico e Alessandro , il gruppo scenderà in campo a Trigoria alle 16.15 per la seduta di rifinitura che, come da prassi per le gare europee, sarà visibile alla stampa per i primi 15 minuti.

LIVE

18.01 - Allenamento terminato da circa 10 minuti. Seduta durata circa un'ora e mezza, caratterizzata da una lunga fase tattica. ha inizialmente provato la squadra a tutto campo per provare gli schemi offensivi e difensivi, poi si è svolta un'altra esercitazione tecnico-tattica con squadre schierate a metà campo. Nel finale della seduta provati anche i calci di rigore.

16.34 - Il gruppo ora sta svolgendo una partitella a campo ridotto. Provato il tridente composto da Under, e .

16.31 - Terminata la parte atletica, inizierà a breve il lavoro tattico. distibuisce i fratini ai giocatori.

16.27 - Al via il lavoro atletico, i giocatori si dispongono in due gruppi sul percorso predisposto dallo staff tecnico di . Si lavora sulla rapidità con skip e ostacoli alti.

16.25 - Il riscaldamento prosegue con un lavoro altetico-aerobico.

16.15 - Gruppo in campo mentre continuano ad arrivare i giocatori, ultimi ad arrivare e . Si inizia con il classico torello. Squadra in cerchio con due giocatori in mezzo a cercare di intercettare il pallone. Tutti a disposizione del mister a parte Karsdorp, Luca Pellegrini e Defrel (quest'ultimo si allenerà a parte). In gruppo anche Jonathan Silva, non convocabile per domani.

16.12 - Iniziano ad arrivare anche i giocatori, e Skorupski i primi a scendere in campo

16.09 - Si inizia a vedere movimento sul campo. Arrivato il tecnico accompagnato dal suo staff.

16.05 - Ultimi preparativi prima dell'inizio dell'allenamento, già predisposto un percorso atletico sul campo. Intanto sul campo 'Di Bartolomei' è in corso l'allenamento della Roma Under 17, rientrata due giorni fa dopo il torneo Beppe Viola ad Arco di Trento.

Clicky