Trigoria, Luca Pellegrini da record: già in gruppo, in campo anche Emerson. Nel pomeriggio individuale per Schick e Peres

09/11/2017 alle 17:17.
primavera-2-3

Primo allenamento della Roma in vista del derby con la Lazio. Dopo i 3 giorni di riposo concessi da mister , la squadra è tornata ad allenarsi questa mattina per la prima delle due sedute in programma oggi. Assenti i 14 nazionali (, , , , , , , Kolarov, , , Moreno, Ünder, Skorupski e ).

Dopo il riscaldamento in palestra, la squadra ha svolto lavoro atletico sul campo, in particolare allunghi con variazione di ritmo. In gruppo e anche Luca Pellegrini, al suo primo allenamento con la squadra dopo l'infortunio al ginocchio sinistro accusato in estate nell'ultimo giorno di ritiro a Pinzolo. Un recupero record per il terzino della Primavera giallorossa, tornato in campo in poco meno di 4 mesi (si operò lo scorso 15 luglio) dalla rottura del . Tempi addirittura inferiori a quelli del recupero-lampo di Ezequiel (che tornò in campo in meno di 5 mesi).

Riguardo la situazione degli infortunati, terapie per Karsdorp mentre Schick, e Bruno svolgeranno lavoro individuale sul campo nella seduta pomeridiana.

 

Clicky