Trigoria, seduta tecnico-tattica nel pomeriggio. Differenziato sul campo per Schick e Karsdorp, Nura torna in gruppo

07/10/2017 alle 00:07.
trigoria-cartello-500x286

Seconda seduta della giornata per la Roma, che prosegue la preparazione alla sfida con il in programma sabato 14 ottobre, alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali. Dopo la seduta prettamente atletica di questa mattina, nel pomeriggio ha fatto svolgere alla squadra una seduta prevalentemente tecnico-tattica.

Dopo il riscaldamento con il pallone un esercitazione sul possesso palla, il gruppo ha svolto una partitella a tema, con 3 piccole porte da una parte e dall'altra e soli 2 portieri (con libertà di movimento in orizzontale). A seguire una partitella 5 vs 5 a campo ridotto (circa 20m), con due uomini a fare da sponda, per la quale sono stati aggregati alla prima squadra alcuni elementi della Primavera. Da sottolineare uno splendido gol in pallonetto da posizione defilata di Alessandro .

Per quanto riguarda la situazione degli infortunati, lavoro differenziato sul campo per Rick Karsdorp e Patrik Schick, che sta intensificando i carichi di lavoro in vista del possibile rientro in gruppo, previsto per lunedì. Torna a lavorare con i compagni Abdullahi. Solo palestra per Diego Daniele , Kevin  e Lorenzo Pellegrini.

Clicky