Florenzi, slitta il ritorno in campo: possibile rientro con la Primavera l'11 marzo

14/02/2017 alle 01:29.
as-roma-primavera-training-session-7

Cambio di programma per Alessandro . Il centrocampista giallorosso, che sta ultimando il suo percorso di recupero dall'infortunio al ginocchio, non scenderà in campo con la Primavera nel fine settimana.

Inizialmente si era preventivato un suo utilizzo con la formazione di Alberto , con la quale si sta allenando dalla scorsa settimana, per la gara di sabato 18 febbraio con il Crotone. Come apprende la redazione de LAROMA24.IT, invece, dovrebbe tornare in campo nell'impegno casalingo successivo della Primavera giallorossa, ovvero l'11 marzo (dopo il Crotone la Roma avrà due trasferte consecutive, a Novara e ) quando al 'Tre Fontane' arriverà la Salernitana

LR24

_ _ _

Il recupero di procede bene, ma per il rientro in campo servirà ancora un po' di tempo. Non giocherà sabato con la Primavera contro il Crotone, possibile che ci voglia qualche settimana in più. Due, a questo punto, le strade, concordate dallo stesso , il Ed e : o tornerà a giocare nella prima partita utile in casa della squadra di - 11 marzo contro la Salernitana, prima ci sono due trasferte a e Novara -, oppure si aggregherà direttamente alla prima squadra.

(gazzetta.it)

Clicky