Trigoria: palestra e tattica in vista della Samp. Domani Perotti in gruppo, Florenzi si allena con il pallone (FOTO)

17/01/2017 alle 22:29.
as-roma-press-conference-and-trainig-session-3

Secondo allenamento della settimana per la Roma, che prosegue la preparazione all'impegno di giovedì con la Sampdoria. La formazione giallorossa sosterrà una seduta di allenamento pomeridiana a Trigoria.

LIVE

19.00 - Seduta terminata. Buone notizie per quanto riguarda . Come riferisce la tv ufficiale del club, è previsto per domani infatti il rientro in gruppo dell'argentino, che 9 giorni fa aveva riportato un edema al polpaccio sinistro nel corso della gara con il .

(roma tv)

18.00 - La squadra prosegue ad allenarsi sul campo. Intanto è tornato ad allenarsi con il pallone - GUARDA LE FOTO

17.00 - La squadra si sta allenando in palestra.  Al termine della sessione al chiuso, il gruppo si sposterà sui campi del ''. Il programma prevede esercizi sull'articolarità ed esercitazioni sul possesso palla, seguiti da una fase tattica e una partitella a campo ridotto.

16.00 - Squadra non ancora scesa in campo. Presenti sul terreno di gioco e , che sosterranno lavoro individuale. Il primo, assistito da Darcy , sta utilizzando il pallone. Buoni miglioramenti invece per , le cui condizioni continueranno a essere monitorate giorno dopo giorno.

Clicky