Prosegue la preparazione della Roma in vista della gara con il Bologna di sabato prossimo. La squadra è attesa in campo nel pomeriggio per la seduta programmata. Rudi Garcia dovrebbe contare oggi sui giocatori rientrati dagli impegni con le rispettive nazionali.
18.06 - Questo il report dell'allenamento odierno, pubblicato dalla Roma tramite il sito ufficiale: "Allenamento pomeridiano per la Roma che vede Daniele De Rossi tornare in gruppo dopo un periodo che lo aveva visto lavorare a parte in seguito al problema muscolare accusato dopo la gara di Champions League col Leverkusen.
I giallorossi, che hanno visto il ritorno a Trigoria dei vari giocatori impegnati con le Nazionali ad eccezione di Gervinho che tornerà domani, hanno iniziato la seduta odierna alle 15:15 come da programma. I ragazzi reduci dalle partite internazionali hanno svolto un lavoro di scarico, mentre chi è sceso in campo ha seguito il seguente programma: riscaldamento atletico, possesso palla, gara a campo ridotto e esercizi sulle finalizzazioni.
Fisioterapia per Salah, programma personalizzato per Strootman e Totti. Florenzi e Rudiger invece si trovano in Germania per prendere parte ad un evento Nike.".
(asroma.it)
16.45 - Lavoro personalizzato per Totti e Strootman, fisioterapia per Salah
16.10 - Squadra scesa in campo alle 15.30, in contemporanea con il secondo tempo della sfida di Coppa Italia Primavera tra la Roma di Alberto De Rossi e l'Atalanta. Daniele De Rossi è in campo e si allena con il resto del gruppo. Tutti i giocatori reduci dagli impegni con le nazionali stanno svolgendo lavoro di scarico in palestra. Assenti Florenzi e Ruediger, che stanno presenziando ad un evento Nike a Monaco di Baviera. Fisioterapia per Salah, lavoro personalizzato per Strootman e Totti.
LR24