LAROMA24.IT - La Roma scende alla Khimki Arena per la rifinitura in vista della sfida Champions Contro il Cska Mosca. La partita, valida per il Gruppo E di Champions League, verrà giocata a porte chiuse domani alle 18. I primi 15 minuti di allenamento saranno aperti alla stampa. Agli ordini di mister Rudi Garcia la squadra ha iniziato un riscaldamento iniziato già dentro gli spogliatoi grazie a massaggi effettuati dagli addetti ai lavori giallorossi. Condizioni meteorologiche proibitive a Mosca: durante l'allenamento è iniziato a nevischiare, il campo della Khimki Arena è in pessime condizioni.
____
Oggi pomeriggio gli uomini di Garcia hanno saggiato le condizioni del terreno di gioco della Chimki Arena nella ultima sessione di lavoro che li separa dalla gara di domani in Champions League contro i padroni di casa del CSKA.
La seduta, iniziata intorno alle 18 locali, ha visto i giallorossi svolgere inizialmente un riscaldamento atletico, seguito da una partita a tema. Successivamente gli uomini di Garcia sono stati impegnati in una gara a campo ridotto. La sessione si è conclusa con degli esercizi sulle finalizzazioni.
L'appuntamento è quindi per domani: alle 20 locali (ore 18 italiane) il kick-off del quinto turno di Champions League 2014/15 tra CSKA e Roma.
(asroma.it)