Quasi archiviato il weekend delle Nazionali, a Trigoria si riparte verso un mese che non lascia spazio al tempo libero tra Serie A e Champions League. Dopo la seduta mattutina, i giallorossi sono tornati in campo nel pomeriggio.
18.45 - La seduta, iniziata alle 16 come da programma, è iniziata con il classico riscaldamento per poi proseguire con un focus sulla tecnica. La conclusione dell'allenamento è stata affidata a degli esercizi sulle finalizzazioni.
Differenziato per De Rossi, Lobont e Maicon, palestra per Borriello, fisioterapia e palestra per Iturbe. Lavoro personalizzato per Strootman e Balzaretti.
Keita è stato sottoposto, in data odierna, a controlli strumentali che hanno evidenziato un’elongazione del soleo sinistro. Nei prossimi giorni saranno rivalutate le condizioni del calciatore, che da domani inizierà il protocollo riabilitativo.
Domani i giallorossi torneranno in campo alle 10:30.
(asroma.it)
17.15 - Termina l'allenamento.
16.45 - De Rossi svolge un lavoro individuale sul campo C: ottimismo per il recupero contro il Bayern, difficile invece che possa tornare dal 1' già contro il Chievo.
16.30 - Lavoro tattico per il gruppo. C'è Astori che è pienamente recuperato.
16.00 - Inizia la seduta.