Trigoria: individuale per Perotti, Pastore, Luca Pellegrini e Marcano. Terapie per De Rossi, Manolas e Lorenzo Pellegrini (FOTO)

19/11/2018 alle 21:22.
trigoria-sessione-di-allenamento-dellas-roma-249

Dopo due giorni di riposo concessi da Eusebio Di Francesco alla squadra, i giallorossi si sono ritrovati al "Fulvio Bernardini" di Trigoria per cominciare a preparare la sfida contro l'Udinese in programma sabato alle 15.00 alla "Dacia Arena". La squadra, agli ordini di Di Francesco, ha iniziato la seduta odierna intorno alle 14.30 in palestra con una fase di attivazione muscolare per circa 15 minuti, prima di spostarsi sul campo per proseguire la fase atletica con allunghi e cambi di direzione e ritmo, per poi dedicarsi alla tecnica e tattica. Poi spazio al lavoro sul campo C, in cui si sono aggregati al gruppo anche i ragazzi della Primavera giallorossa. Le due squadre hanno svolto esercizi tecnici prima di passare ad una partitella a campo ridotto, 50-60 metri, da giocare prima a tre tocchi e poi a tocco libero e decisa dalle reti di Coric ed El Shaarawy. Da segnalare anche il gol di Cristante sul rigore. A concludere la seduta esercitazioni sui tiri in porta.

Karsdorp ha preso parte all'allenamento in gruppo, mentre hanno svolto lavoro individuale Marcano, Luca Pellegrini, Perotti e Pastore. Solo terapie per De Rossi, Manolas e Lorenzo Pellegrini, con gli ultimi due tornati anzitempo dagli impegni nazionali per infortuni. Non si è allenato, invece, Davide Santon, in permesso accordato con la società. Mentre Edin Dzeko e Alessandro Florenzi, come da routine per i nazionali che hanno giocato molto, sono rientrati a Roma ma si alleneranno domani.

Clicky