Trigoria: video, palestra e lavoro in campo nella rifinitura pre Chelsea. Ok El Shaarawy, Strootman e Karsdorp (FOTO e VIDEO)

17/10/2017 alle 16:45.
di-francesco-sorriso-allenamento

DA TRIGORIA DAMIANO FRULLINI - La Roma svolge la rifinitura a Trigoria prima della partenza, programmata nel pomeriggio, per Londra dove stasera e saranno in conferenza stampa a 24 ore dalla sfida di Stamford Bridge contro il Chelsea. L'inizio dell'allenamento in campo, previsto sul Campo C perché il terreno principale del centro sportivo è sottoposto a lavori di rifacimento, è stato anticipato da una sessione video e da un lavoro in palestra. Sul campo B, invece, è al lavoro la Primavera di Alberto ma non c'è , come avvenuto per la giornata di ieri.

11.20 - Partitella a campo ridotto per la squadra. Viene applaudito Moreno dallo staff per alcuni interventi. Anche il ds Monchi assiste alla seduta di rifinitura.

11.10 - La squadra scende in campo e inizia un lavoro a secco di mobilizzazione degli arti inferiori.

11.05 - Prima dell'ingresso dei giocatori, si intrattiene in un breve colloquio col dottor Del Vescovo a centrocampo.

11.10 - La squadra scende in campo e inizia un lavoro a secco di mobilizzazione degli arti inferiori. Oltre a Karsdorp, in gruppo anche ed .

11.05 - Prima dell'ingresso dei giocatori, si intrattiene in un breve colloquio col dottor Del Vescovo a centrocampo.

11.00 -  si affaccia in campo e testimonia il suo buon umore scherzando con l'ufficio stampa giallorosso ai quali si è rivolto così: "Sembrate due carabinieri, vi manca solo il berretto...". Poi rivolto ai giornalisti presenti: "Qualcuno ha superato la linea". In campo i portieri.

10.55 - Lo staff tecnico, intanto, predispone conetti ed aste sul campo. A breve la squadra sarà sul terreno di gioco.

Clicky