Piccolo problema per Daniele De Rossi, che non dovrebbe comunque compromettere la sua disponibilità per la trasferta della Roma a Torino. Secondo quanto riporta l'emittente satellitare al centrocampista giallorosso è stata riscontrata una microfrattura a una vertebra. Si tratterebbe di uno dei postumi della trasferta di Cesena dello scorso 29 marzo, ma il problema fisico non dovrebbe mettere a rischio la presenza del numero 16 per la gara di domenica prossima
(sky sport)
La Roma ha poi diramato un bollettino medico riguardo le condizioni di De Rossi. Il centrocampista si è sottoposto nella giornata di ieri af esami strumentali che hanno "evidenziato una microfrattura del processo spinoso ad una vertebra dorsale". Il calciatore, prosegue la nota, sosterrà nei prossimi giorni delle sedute di allenamento personalizzate.
Piccolo infortunio anche per Ashley Cole, sottoposto questo pomeriggio ad esami strumentali che hanno evidenziato una frattura del quinto metacarpo della mano destra. Al giocatore è stato applicato un tutore rigido, che dovrà tenere per 3/4 settimane, con il quale potrà comunque svolgere l'attività.
(asroma.it)