Tournée Usa: out Coric e Karsdorp. Assistono alla seduta Pallotta, Monchi, Baldini, D'Amore e Zecca insieme a Calvo (VIDEO e FOTO)

03/08/2018 alle 05:47.
tournee-usa-allenamento-boston-2

La Roma scende nuovamente in campo a Boston per la seconda seduta del giorno. Al mattino i giallorossi hanno svolto una parte atletica per poi dedicarsi ad un lavoro tattico diviso per reparti. Nel mezzo c'è stata la conferenza stampa di Florenzi che proprio oggi ha brindato all'ufficializzazione del suo nuovo contratto.

Poco prima delle 17.30 locali (le 23.30 in Italia), la Roma ha fatto il suo ingresso sul terreno dell'Ohiri Field di Harvard dove sono presenti anche James , Monchi, Baldini, Richard D'Amore, Zecca e Francesco Calvo, neo Chief Revenue Officer del club giallorosso. Non sono col gruppo Karsdorp e Coric. Circa 150 i tifosi presenti per seguire l'allenamento della Roma. Dopo un'iniziale fase di riscaldamento e un torello a gruppi 5 vs 2, ha lavorato sugli aspetti tattici con la squadra con delle partitelle a tema a campo ridotto. Queste le formazioni schierate dal tecnico romanista:

BLU: Santon, , Jesus, Luca Pellegrini, Cristante, Gonalons, , Kluivert, Schick,

ROSSI: , , Marcano, Kolarov, Lorenzo Pellegrini, , Pastore, Under, , .

Spicca Olsen in partitella che si oppone su un tiro potente indirizzato alla sua destra:

Come da tradizione di questo pre-campionato, la squadra vincitrice nella partitella posa in favore di telecamere e fotografi:

Clicky