Tournée, NAINGGOLAN: "Resto anche senza Champions. Vermaelen? Mi ha detto che prenderà in considerazione l'ipotesi Roma" (AUDIO E VIDEO)

03/08/2016 alle 07:42.
as-roma-training-session-12

Al termine dell'allenamento odierno  ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti a Montreal. Queste le sue parole:

ASCOLTA L'AUDIO

Penso che questa sia una bella esperienza per noi, domani c'è un'altra partita. Speriamo di migliorarci rispetto all'ultima, anche se l'abbiamo vinta ma dobbiamo essere pronti per i preliminari e questo resta un appuntamento importante per noi.

Si gioca dopo 48 ore, il mister ha parlato anche della vostra disponibilità a questo doppio impegno. Sei pronto a scendere in campo di nuovo?
Io vorrei giocare, è normale, vorrei migliorare fisicamente ma le scelte le fa il mister. Siamo tutti a disposizione, l'importante è mettere il massimo in tutti i minuti in cui si gioca.

Cosa deve migliorare la Roma rispetto alla gara con il Liverpool?
Quello lo vede il mister. Quella era la prima prova importante, tante cose sono andati bene, altre non sono andati come ci si aspettava. Ma siamo in preparazione e siamo in un punto in cui si può dire che stiamo facendo bene, ma dobbiamo essere al massimo quando inizieranno le partite che contano. Personalmente, penso che fisicamente dovremo lavorare di più, per essere al meglio della forma bisogna anche lavorare con la fatica nelle gambe.

I preliminari influiranno sulla tua sorte nella Roma? Potresti decidere ad esempio di cambiare aria?
No, ho scelto già di restare. La mia scelta è di rimanere qui, non cambierà sicuramente nulla.

Vermaelen, l'hai sentito? Lo consiglieresti alla Roma?
E' un giocatore che ha già dimostrato tanto in carriera, uno che sta al ha fatto sicuramente bene anche nelle passate stagioni. Ha avuto problemi fisici ma mi ha impressionato tanto quando ha giocato negli Europei. Non ha giocato molto al ma all'Europeo si è visto che era in forma ottimale.

L'hai sentito a proposito dell'interesse della Roma?
Gli ho chiesto se era disponibile a venire e mi ha detto che avrebbe preso in considerazione questa possibilità. Poi è una scelta sua, non mia.

L'Europeo?
Non possiamo parlare di sfortuna. Avevamo una grande squadra, purtroppo è andata così, c'è stata tanta delusione.

 

Clicky