SONDAGGIO, la Roma dovrebbe continuare con Sabatini nonostante lo "scollegamento" con Pallotta? Perfetto equilibrio nelle risposte

11/06/2016 alle 20:50.
roma-napoli-20132014

LAROMA24.IT - Negli scorsi giorni , nel corso di un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport', ha parlato, tra le altre cose, anche del suo rapporto col Presidente , annunciando che questo sarà il suo ultimo anno nella capitale: “Il primo febbraio con una mail ho chiesto al presidente di lasciarmi libero perché ho percepito – e lo percepisco tuttora – uno scollegamento tra me e lui... Mi scusi, non posso andare avanti su questo argomento. Non posso rompere oggi, abbiamo traguardi da raggiungere. Lo farò quando sarò a posto con la mia coscienza. Comunque io non ho mai parlato di dimissioni. In un primo momento lui aveva accettato, poi ha cambiato idea. Per un certo momento mi sono sentito un prigioniero, negli ultimi tempi però ho trovato tante persone che mi hanno aperto gli occhi nell’individuare i problemi, le potenzialità. Mi hanno dato speranza. Una cosa però è certa: questo è il mio ultimo anno alla Roma e io continuerò a fare il d.s. alla mia maniera. Non sono commissariabile”. Le dichiarazioni del direttore sportivo sono arrivate dopo quelle dello stesso presidente giallorosso, che aveva ammesso: “Rinnovo per ? Ancora non ho parlato con di questo. Io sto per parlare di lui di questioni di mercato. Se voglio che resta? Non parlerò con Walter di queste cose”.

A tal proposito la redazione de LAROMA24.IT aveva chiesto ai propri lettori se la Roma facesse bene a continuare con l'attuale ds. Perfetto equilibrio nelle risposte: il 50% dei tifosi pensa che la società debba invece continuare con , la stessa percentuale che, invece, crede che il direttore sportivo dovrebbe andare via.

Clicky