Ritiro Roma: lavoro tattico e focus sulle palle inattive prima del test con il Latina (VIDEO)

14/07/2018 alle 16:04.
kluivert-santon

Sesto giorno di ritiro in casa giallorossa con la squadra che scende in campo in vista della preparazione del primo test amichevole in  programma allo Stadio Francioni di Latina alle 18.30. Dopo le sedute di ieri, incentrate su palestra, esercitazioni tattiche e possesso palla con partitella finale, nuovo allenamento mattutino per la rosa di .

LIVE

11.19 - Alcuni giocatori rimangono sul terreno di gioco per provare i calci di rigore.

11.17 - I ragazzi lasciano il campo B e mentre torna negli spogliatoi scherza con i giornalisti di Roma Tv, annunciando la fine della seduta.

11.00 - La squadra sta svolgendo un lavoro specifico sulle palle inattive.

10.50 - Lavoro individuale per Defrel. Assenti Gonalons, Antonucci e Verde.

10.30 - Si è conclusa la parte atletica ed è invece iniziata l'esercitazione tattica a tutto campo con portieri inclusi, concentrandosi sulla costruzione di gioco.

10.22 - Dopo circa 20 minuti di torello, con la presenza anche dei portieri, primo break per i giallorossi per rifocillarsi. Ripresa dell'allenamento con un circuito di attivazione atletico con skip bassi e sagome.

10.10 - Inizia con un torello il riscaldamento dei giallorossi, che oggi non hanno sostenuto una fase atletica iniziale in palestra. Sotto gli occhi di , che segue con molta attenzione i suoi. Dopo il torello, ci sarà spazio per la la fase tattica.

 

10.05 - Anche la squadra fa il suo ingresso sul terreno di gioco: il primo, a guidare il gruppo, è il , Daniele . Anche i portieri, quest'oggi, scendono in campo con il resto della rosa. Ad assistere anche il ds Monchi e Massara.

9.49 - Lo staff tecnico, a 10 minuti circa dall'inizio della seduta, sistema sul terreno di gioco i cinesini e il materiale per l'allenamento. Il primo a scendere sul campo è l', Tomei.

Clicky