Ritiro Roma: palestra, ripetute ed esercitazioni tattiche per il gruppo. Lavoro extra per Karsdorp (VIDEO)

11/07/2018 alle 21:30.
trigoria32-09-07-18

Terzo giorno di lavoro a Trigoria. La Roma torna in campo questa mattina al centro sportivo per proseguire la preparazione in vista della prossima stagione. Seduta mattutina in programma dalle 10 che, sulla scorta dei giorni precedenti, prevederà in larga parte lavoro atletico.

LIVE

11.52 - Lascia il campo anche Karsdorp.

11.48 - Termina l'allenamento anche per i portieri, rimasti a lavorare a parte con Savorani. In campo anche Karsdorp, che sta svolgendo un supplemento di lavoro atletico.

11.35 - Allenamento terminato. Durante la parte tattica sono stati provati schemi, che partivano dalla circolazione palla dei difensori fino alla conclusione in porta di attaccanti o centrocampisti.

10.44 - Terminato il lavoro atletico, si passa ora alla parte tattica con il mister che distribuisce i fratini.

10.41 - Break dopo 10 ripetute, la squadra si sposta verso la metà campo.

10.35 - La squadra ora è stata divisa in 3 gruppi che svolgono ripetute sugli 80 m, da un'area di rigore (partendo al limite) all'altra. , e , con il cronometro in mano, guidano i 3 gruppi.

10.32 - La seduta sul campo inizia con una breve fase di corsa sui 25 m.

10.30 - Terminato il riscaldamento, i giocatori raggiungono alla spicciolata sul campo B.

10.19 - è arrivato al campo B e sta disponendo sul campo le sagome assieme al suo staff per le esercitazioni in programma oggi. La squadra intanto prosegue il riscaldamento in palestra, con la squadra divisa in 5 gruppi che svolgono diversi esercizi in percorso: lavoro de-contratturante con gli elastici, stretching ed esercizi a corpo libero. Il primo gruppo ha già terminato il percorso e dovrebbe scendere in campo a breve.

10.15 - Portieri già in campo al lavoro con il Savorani.

10.05 - La squadra si allenerà sul campo B, dove è già arrivato il dei portieri Savorani.

10.00 - La squadra ha iniziato l'allenamento in palestra. Presente anche il tecnico , che ha tenuto a rapporto la squadra prima dell'inizio del riscaldamento. La seduta di oggi prevede lavoro atletico e tecnico-tattico, con la squadra che dovrebbe essere successivamente divisa in due gruppi.

Clicky