Ritiro Roma: lavoro atletico-tattico diviso per reparti

18/07/2018 alle 15:42.
schick-de-rossi-manolas-strootman-pellegrini-dzeko

Altro giorno di lavoro per la Roma, nel decimo di questo ritiro di Trigoria. Dopo l'intenso allenamento mattutino di ieri, in cui i giocatori hanno svolto i Mapei Test,  quest'oggi ha fatto cominciare la seduta in palestra.

LIVE

12.10 - Allenamento terminato.

11.12 - Si passa al lavoro tattico. L'esercitazione in corso è sulla fase offensiva.

11.07 - I centrocampisti e gli attaccanti iniziano il lavoro atletico, sempre con scatti e cambi di direzione, mentre i difensori rientrano negli spogliatoi.

10.59 - Pastore è il primo giocatore del secondo gruppo ad arrivare in campo, dove prosegue il lavoro tattico dei difensori

10.48 - Il gruppo di centrocampisti e attaccanti sta ultimando il lavoro in palestra e dovrebbe scendere in campo. Per i difensori si passa al lavoro tattico

10.19 - Lavoro atletico per il gruppo dei difensori, alle prese con gli scatti sulla corta distanza e i cambi di direzione.

10.10 - è il primo ad arrivare sul campo B del gruppo dei difensori, al quale è aggregato anche Riccardi.

10.07 - Altri centrocampisti arrivano in palestra, ai presenti si aggiungono e Lorenzo Pellegrini. A breve difensori in campo.

09.59 - In palestra anche , arrivato in anticipo rispetto al gruppo degli attaccanti dopo la sua intervista a Roma Tv

09.57 - Arrivato in campo anche , ora a colloquio con Alberto .

09.53 - Rosa divisa in gruppi per reparti: difensori (più Cristante e Riccardi) in palestra, mentre il resto dei centrocampisti e gli attaccanti inizieranno l'allenamento per le 10.15, sempre in palestra. Successivamente i diversi gruppi passeranno anche al lavoro sul campo.

09.35 - In campo lo staff tecnico. Presente anche il tecnico della Primavera Alberto .

09:30 - La squadra ha iniziato la seduta odierna in palestra. Portieri già in campo

Clicky