Ritiro Roma, Cescatti (Dir. commerciale Pinzolo): "Orgogliosi di essere scelti dai giallorossi"

09/06/2017 alle 18:23.
pinzolo-campo-partita-lr24

ROMA RADIO - Giancarlo Cescatti (Direttore Commerciale, Marketing & Comunicazione dell’Azienda di Promozione Turistica di Madonna di Campiglio, Pinzolo, Val Rendena) è intervenuto ai microfoni dell'emittente radiofonica ufficiale della AS Roma. Queste le sue parole: "Le nostre valli alpine sono caratterizzate da un clima mite, con una temperatura accogliente. Sicuramente tutti i tifosi della Roma avranno modo di rinfrescarsi sulle nostre montagne".

Cosa vuol dire per voi ospitare una squadra importante come la Roma?  
"Ci inorgoglisce molto essere stati scelti tra tante località da una squadra importante e blasonata come la Roma. Vorrei ricordare inoltre le molte attività che possono essere sviluppate sul nostro territorio, abbiamo diverse tipologie di vacanza. Abbiamo coniato uno slogan che esprime al meglio l'offerta: vera, viva, alta. Vera, per descrivere la ruralità del territorio che ha mantenuto la sua genuinità e non ha tradito la propria tradizione contadina; viva, per ricordare le innumerevoli attività outdoor che si possono fare da noi, dal trekking alla bici, passando per le camminate sui nostri sentieri e nel nostro parco naturale; alta, per la qualità della nostra offerta ricettiva ed enogastronomica, compresi gli eventi preparati per i tifosi romanisti".

Come considerate la vostra esperienza con i tifosi romanisti?
"I tifosi romanisti sono meravigliosi, fantastici, di una simpatia ineguagliabile. E ci piace invogliarli a scoprire il nostro territorio: suggeriamo di vivere le nostre valli, le nostre montagne, non limitarsi alla sola Pinzolo che, per quanto accogliente, non rappresenta tutto quello che offre la zona. Oltre le bellezze naturali, proponiamo anche un'offerta enogastronomica di livello in molti punti della valle. Il consiglio è di affittare una bicicletta, questo vale soprattutto per le famiglie".

Sulle strutture che accoglieranno il ritiro della prima squadra.
"Siamo stati scelti per tre anni consecutivi dalla Roma anche per la nostra cura dei dettagli, da quelli tecnici richiesti dal club e quelli che riguardano l'intrattenimento dei tifosi. Sono numerosi gli appuntamenti dedicati a incontri tra squadra e tifosi".

Clicky