Ritiro Roma, ROMAGNOLI: "Ritiro esperienza unica, spero di continuare a vestire questa maglia"

16/07/2016 alle 01:47.
romagnoli-beccaccioli-ritiro-pinzolo-11-07-2016

ROMA TV - Intervenuto ai microfoni dell'emittente televisiva giallorossa, il della Roma Primavera ha rilasciato un'intervista nella quale commenta l'esperienza del ritiro:  "È un'esperienza unica questo ritiro, stiamo lavorando sodo per migliorarci sempre di più. Con i grandi dobbiamo prendere un pò di confidenza perché non ci conoscono, ma già tiriamo fuori qualche discorso dopo qualche giorno. Con chi mi trovo meglio? I portieri, perché abbiamo più confidenza allenandoci insieme.  è un ottimo , si sta ambientando e sta imparando nuove cose, è bravo e rapido tra i pali. Continuerà a farlo sempre di più, è un ottimo . Savorani sono due anni che ci allena, ora è in Prima Squadra, sta cercando di migliorarci sotto i punti di vista della tecnica, crede in noi e spero che possa continuare a farlo.

Qualche parola su

 Noi siamo gli ultimi arrivati e dobbiamo comportarci con rispetto e dare sempre il 100% quando chiamati in causa. 

La vittoria dello scudetto con la Primavera

Molto bella, non ho avuto l'opportunità di giocarla ma è stato molto bello, abbiamo festeggiato tutta la notte, è stato stupendo. Dopo che ci siamo salutati, ho continuato a sentirli, anche coloro che sono andati a fare altre esperienze, ho ottimi rapporti con tutti. Quell'avventura è stata molto importante per la mia crescita, anche per come abbiamo vinto quella partita, sotto il carattere della personalità, ti fa crescere vincere le finali, sono cose che rimangono e che ti aiutano nel tempo. 

La caratteristica migliore

Le uscite basse, spero di uscire sotto gli altri punti di vista.

Battute finali sul compagno di squadra

Mi hanno costretto a stare con lui in camera (ride, ndr) È molto silenzioso, ci divertiamo a vedere video su . Spero di continuare a vestire questa maglia, mi trovo molto bene con tutti".

Clicky