DA PINZOLO MATTEO DE ROSE - Tutto pronto per la prima sessione di allenamento dei giallorossi dal ritiro di Pinzolo. Allo stadio Pineta i giallorossi agli ordini di Rudi Garcia sono pronti a scendere sul campo davanti a circa 300 tifosi - GUARDA LA FOTOGALLERY - Nel frattempo, all'interno della struttura, è stata allestita la palestra adiacente al terreno di gioco.
LIVE
19.35 - La seduta è terminata: i giocatori rientrano negli spogliatoi.
19.25 - Ora Norman lavora sulla parte atletica con il gruppo schierato al cerchio del centrocampo. I portieri si esercitano a parte con Nanni
19.20 - Torello a gruppi di sei con massimo due tocchi. Strootman rientra in palestra.
19.15 - L'esercizio si conclude con le flessioni per il gruppo sconfitto.
19.08 - Garcia dà nuove indicazioni: doppio scambio prima di prima della conclusione in porta. Vince il gruppo che segna per primo dopo aver fatto tre scambi.
18.58 - Dopo gli applausi per Rudi Garcia e per alcuni giocatori (su tutti Castan e Yanga-Mbiwa), si passa ad un nuovo esercizio: i giocatori scambiano tra loro il pallone e poi devono concludere nelle mini porte.
18.46 - Il gruppo entra in campo con Rudi Garcia che invita i giocatori a salutare i tifosi presenti. Successivamente Fichaux spiega l'esercizio: squadra divisa in gruppi. I giocatori, disposti a quadrato, portano il pallone fino al compagno posizionato al vertice successivo finchè i preparatori non indicano di cambiare senso.
18.43 - I giocatori rientrano negli spogliatoi per cambiare le scarpe prima dell'ingresso in campo. Ovazione per il tecnico Rudi Garcia.
18.15 - Bompard, Fichaux e Nanni predispongono il campo per gli esercizi da svolgere successivamente alla prima fase in palestra