Le parole di Rudi Garcia: "Riposare, soprattutto sul piano mentale è importante, sul piano fisico anche per i giocatori. Ma ora basta riposare, bisogna iniziare. Per il momento il gruppo è abbastanza simile all'anno scorso, faccio un po' il tuo mestiere (rivolgendosi a Vespasiani, speaker dell'As Roma, ndr)...l'unico che è arrivato, ma io sono contentissimo del suo arrivo, è Iago Falque, un giocatore che ci aiuterà tanto. A parte i giovani che sono qua e sono contento di averli portati perché prendono abitudini importanti con la prima squadra , questa rosa è stata quella che ha fatto due secondi posti in due anni. Porteremo la Roma in alto, faremo le migliori cose possibili, sono contento di essere qua, ci sono famiglie, c'è un bell'ambiente, un inizio così è importante".
Presentazione squadra, GARCIA: "Porteremo la Roma in alto. Sono contentissimo di Iago Falque"
08/07/2015 alle 04:05.
In argomento...
-
Presentazione squadra, IAGO FALQUE: "La Roma è un'occasione che capita una volta nella vita"
-
Presentazione squadra, FLORENZI: "Sognavo di essere protagonista con la Roma"
-
Presentazione squadra, CASTAN: "Voglio tornare al più presto"
-
Presentazione squadra, STROOTMAN: "Grazie per il sostegno"
-
Presentazione squadra, Totti scherza con De Sanctis: "Stammi vicino, è l'ultimo anno per te". Il portiere: "Allora resto altre 3 stagioni"
-
Ritiro Roma, all'asta la maglia di Totti. Se l'aggiudica il capitano per 10mila euro. Baldissoni: "Strutture eccellenti" (VIDEO)