Giallorossi Experience, il primo private tour dedicato alla Roma tra le strade di Roma

14/11/2016 alle 16:49.
giallorossi-experience
Avete voglia di farvi un regalo originale? Da oggi potete scegliere Giallorossi Experience!
Un viaggio nella storia di Roma e della Roma. Leggende, aneddoti, curiosità, un tour emozionante per scoprire le origini e la memoria storica del tifo romanista dentro i vicoli e le vie dei quartieri della Capitale.
Dalla Garbatella, coi suoi lotti e le sue storie d'amore, alle atmosfere uniche di Testaccio; Il tour comprende visite ai Roma club storici di Garbatella e Testaccio con i loro cimeli, le loro storie e i ricordi di una Roma da non dimenticare mai. Infine il fascino di  Campo Testaccio dove si esalteranno le gesta degli anni '30, le curiosità legate al "Monte de' Cocci" e i racconti della Sora Angelica e Zi' Checco, i primi custodi di un campo passato alla Storia. E poi ancora i ricordi delle feste in piazza per gli scudetti, i murales dedicati alla Roma, i canti più famosi e la storia della grande .
Un tour realizzato da Romanisti D.O.C per trasmettere la passione legata ai colori giallorossi a tifosi, turisti e soprattutto ai giovani, per non dimenticare le origini del nostro "Amore" e per trasformare queste Storie in una grande emozione.
Per saperne di più visitate la pagina : https://www.facebook.com/giallorossiexperience/

Clicky