PESCARA-ROMA: le pagelle. STROOTMAN "Capitaneria di porto" 7 - EL SHAARAWY "Assistente di volo" 7

25/04/2017 alle 05:21.
pescara-calcio-v-as-roma-serie-a-31

LAROMA24.IT (Mirko Bussi) - Davanti al la Roma imbraccia il fucile e lo abbatte a fine primo tempo. è la capitaneria di porto, torna all'infanzia sotto l'assistenza di .

6 - Vestito di verde rischiava di confondersi al campo. Ferma la metamorfosi col balzo su Caprari nel secondo tempo.

6 - Oltre ad occuparsi della corsia di competenza, si prende cura di telecomandandolo specialmente in fase d'impostazione. Tutor.

5,5 - Neanche la morbidezza del lo convince a prendersi le responsabilità d'impostazione e quando lo fa, controvoglia, convince gli altri che probabilmente ha ragione a dedicarsi ad altro. Poi, mentre smontava dal turno, Benali gli sgraffia definitivamente la sufficienza trovando un pallone dalle sue parti.

6 - Al ritorno, racconterà del meteo più che altro.

6,5 - Sfrutta l'ora e mezza per affinare le abilità difensive: porta i compiti fatti con la diagonale del secondo tempo. DAL 80' JESUS - Senza dare nell'occhio.

6 - I tempi di decisione si riducono di settimana in settimana nel calcio dei grandi. Dovrà al più presto mettere il suo calcio sotto revisione per poter dare un futuro alla sua carriera degno della gioielleria che custodisce negli scarpini. DAL 82' SV - Passeggiata sul lungomare di sinistra.

7 - Capitaneria di porto. Sbarca per primo oltre Fiorillo, quindi pulisce il radar di centrocampo dalle scialuppe straniere tornando più volte a controllare la situazione nell'area avversaria.

7 - Un bambino di fronte ad una parete di dolcerie di ogni genere. Lunghe distese da percorrere senza casco, tempi di scelta allungati rispetto al comune: finisce con la pancia piena di due gol e le mani impiastricciate. Ricordi d'infanzia.

6,5 - Testa la resistenza della traversa dell'Adriatico, poi sapientamente stacca la connessione dati per risparmiare la batteria.

7 - Assistente di volo. Se può decollare è grazie ai suoi servigi: ha scorte di assist sterminate che dispensa a chiunque lo circondi non riuscendo a far contento solo .

5,5 - A forza di strofinarlo alla ricerca di una maggiore cattiveria, è uscito il genio cattivo che gli annebbia la vista davanti al tabellone della sostituzione. Potrà sfogarsi tra una settimana quando la caccia ai suoi obiettivi personali potrà dar maggior sollievo alla stagione di tutti. DAL 71' GRENIER 6 - Per il dolce.

SPALLETTI 6 - La notizia è sorprendente per la storia romanista: con i 6 punti tolti al la sua squadra completa un percorso netto con le 3 squadre avviate verso la retrocessione. L'odore di salsedine che spesso avvolge le ultime partite stagionali della Roma per ora pare rimandato.

@MirkoBussi

 

Clicky