LENGUA: "Il comunicato contro la Lega è stato voluto fortemente da Souloukou" - FELICI: "La Roma ha dormito troppo a lungo su questi temi"

20/04/2024 alle 17:55.
massimo-ascolto

Si parla del recupero di Udinese-Roma nell'etere romano. Una decisione che ha fatto infuriare il club giallorosso. "Per me la Roma ha dormito troppo a lungo su questi temi. Nello sport contano i risultati. E sono sotto gli occhi di tutti. Amici non ne esistono. La Roma ha dormito troppo, ma ora la appoggio al 100%. La lettera mandata alla Lega e poi il comunicato li condivido completamente", il pensiero di Antonio Felici. Così invece Sandro Sabatini: "Udinese-Roma? Formalmente i giallorossi hanno ragione, ma più la sposti in là e più la partita rischia di essere per una delle due squadre un'amichevole":

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Udinese-Roma? Formalmente i giallorossi hanno ragione, ma più la sposti in là e più la partita rischia di essere per una delle due squadre un'amichevole. Fossi in De Rossi andrei in 14 a Udine (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Il rinvio di Udinese-Roma? I giallorossi ci vanno di mezzo, quei venti minuti in qualche modo vanno recuperati (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Udinese-Roma? Non puoi giocarla a campionato finito (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

Il comunicato è stato voluto fortemente da Lina Souloukou che non ci ha visto più. La soluzione poteva essere di far slittare la finale di Coppa Italia e usare quella data per il recupero (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)

In Ligue 1 il regolamento lo hanno cambiato, anche qui quando si vuole il regolamento viene cambiato. Ma poi quando mai viene rispettato in Lega il regolamento? Quando la Juve fa plusvalenze false e il presidente dice che va tutelato il brand. La scusa del regolamento la mettiamo da parte. Sappiamo che la Roma sta sulle p****. Anche l’anno scorso era uguale. C’è la componente di voler far male alla Roma, ma anche di inadeguatezza. Ci sono vertici che fanno ridere (FRANCESCO BALZANI, TeleRadioStereo 92.7, Te la do Io Tokyo)

Per me la Roma ha dormito troppo a lungo su questi temi. Nello sport contano i risultati. E sono sotto gli occhi di tutti. Amici non ne esistono. La Roma ha dormito troppo, ma ora la appoggio al 100%. La lettera mandata alla Lega e poi il comunicato li condivido completamente. Il sistema Italia non è interessato al fatto che un’italiana vinca la coppa se questa è la Roma. Il sistema Italia a livello internazionale si è basato sulla Roma, è la Roma il sistema Italia (ANTONIO FELICITeleRadioStereo 92.7, Te la do Io Tokyo)

Clicky