SABATINI: "Non penso che Tiago Pinto verrà rimpianto a Roma" - LENGUA: "Angeliño può spostare gli equilibri maggiormente rispetto a Baldanzi"

03/02/2024 alle 15:52.
massimo-ascolto

Il calciomercato invernale è finito il 1° febbraio ma nell'etere romano si continua a parlare di quello che potrebbero dare i nuovi arrivi in casa giallorossa: "Angeliño può spostare maggiormente gli equilibri rispetto a Baldanzi", il pensiero di Gianluca Lengua. Sandro si concentra invece sull'addio ormai definitivo di Tiago Pinto: "Non penso che verrà rimpianto". Andrea Corallo preferisce fare un'analisi sul centrocampo giallorosso, nello specifico su Bryan Cristante: "È troppo importante per l'equilibrio della squadra".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della capitale. Buona lettura.

_____

Pinto? Non penso che verrà rimpianto. La Roma ha bisogno di un po’ più di romanità all'interno della società (SANDRO Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Roma chiamata a vincere a tutti i costi contro il Cagliari (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Roma-Cagliari partita complicata, servirà grande attenzione (ENRICO CAMELIORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

I nuovi acquisti? Angeliño può spostare maggiormente gli equilibri rispetto a Baldanzi, il quale  ha davanti a sé Dybala e quindi è più complicato affermarsi sin da subito (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Pellegrini non lo vedo titolare nei tre di centrocampo, dietro la punta è un'altra cosa. Ho dei dubbi che e Cristante non giochino insieme con in panchina, Bryan è troppo importante per l'equilibrio della squadra (ANDREA CORALLO, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

Clicky