Antonio Conte. Un solo nome tiene alte le aspettative dei tifosi della Roma per la prossima stagione. Un giorno viene dato più vicino, un altro più lontano. Fare previsioni è diventato giorno dopo giorno più difficile. Ma c'è chi si sbilancia, come Ilario Di Giovambattista: "La Roma sta tenendo duro, non molla". Roberto Pruzzo fa il suo endorsement per Ranieri: "Ha grosse possibilità di restare". "Sicuramente mai come oggi Conte è vicino alla Roma, ma non vuol dire che arriverà - sostiene Alessandro Austini - Per me Sarri è il piano B, Ranieri è diventato il piano C"
_____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_____
Conte può fare un passo indietro? Se tornerà in Italia, lo farà per combattere con la Juve, non per fare la vittima sacrificale e lottare per il secondo posto. Lo può fare alla Roma? (GUGLIEMO TIMPANO, Tele Radio Stereo, 92.7)
Conte-Roma? Per me è molto difficile che arrivi. Per adesso lo vedo lontano dai giallorossi. Vedo l'Inter più strutturata della Roma (IVAN ZAZZARONI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
Mi dicono che Conte alla Roma sia un depistaggio e che qualcuno dell'Inter abbia lavorato per far incontrare i giallorossi e Conte...(FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
La Champions League è un elemento che non è determinante nella scelta di Conte. Credo che la Roma sia una possibilità concreta, anche se molti club stanno pensando a lui. Probabilmente nelle idee di Conte l’Inter è avanti alla Roma, ma i nerazzurri dovrebbero rinunciare a Spalletti e questa rinuncia costa circa 28 milioni (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
_____
Su Conte la comunicazione viene un po’ manovrata, ognuno cerca di spiazzare i rivali. Difficile avere un’unica verità. La Roma non può scegliere e non può essere la prima a far partire questo domino, ma ha fatto la prima mossa per Conte. Dopodichè lui non ha dato una risposta, difficile dire come andrà a finire. Sicuramente mai come oggi Conte è vicino alla Roma, ma questo non vuol dire che arriverà. Il piano B più credibile è Sarri, ma scommetto che resterà al Chelsea. Ranieri è diventato il piano C (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
Su Conte non c’era solo la Roma? Leggo che il tecnico è cercato da PSG, Milan, Inter, Juventus e Roma. Iniziano ad essere un po’ troppe. Guarda un po’ come cambia la vita… Io so che lui aspetta il Manchester (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Baldini ha incontrato Conte, ma questo non vuol dire che sarà lui il prossimo tecnico della Roma, vuol dire solo che stanno parlando. Stiamo calmi (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
I giornali parlano di un incontro tra l’Inter e Conte. Io vi dico solo una cosa: su Conte la Roma sta tenendo duro, non molla (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
Credo proprio che Ranieri abbia grosse possibilità di continuare ad allenare la Roma anche la prossima stagione (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)