AUSTINI: "Pensare a Conte è un cambio totale di filosofia" - AFFLITTO: "Un suo arrivo? Come Capello nel 2001..."

26/04/2019 alle 03:45.
big-massimo-ascolto-new

accende l'etere romano. "Sono scettico sul fatto che possa arrivare a Roma perché dopo e Chelsea andare sulla panchina giallorossa sarebbe un passo indietro per la sua carriera", dice Nando Orsi. "Non so cosa la Roma possa offrire a ", si chiede scettico Furio Focolari. Franco Melli è sicuro: " tornerà alla ". "Io punterei più su Gasperini che lavora sulla squadra e l'allena in una certa maniera", conclude Roberto Pruzzo.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Qual è la differenza tra Petrachi e Massara? Penso che siamo ad un bivio finale: o Petrachi più , oppure Massara più un altro allenatore. Se dovesse arrivare Petrachi, penso che Massara potrebbe uscire di scena. Pensare a rappresenta un cambio totale di filosofia. La Roma farà delle cessioni dolorose, o non (ALESSANDRO AUSTINITele Radio Stereo, 92.7)

Il nome di Petrachi lo prendo in considerazione solo in ottica , spero che anche i dirigenti la pensino così. o torna alla per vincere la o va alla Roma per vincere lo scudetto. Il futuro di ? Doveroso ricordare che qualche anno fa in Nazionale lo rigenerò totalmente. Però non penso che possa contare totalmente su di lui, sarebbe utile nello spogliatoio, a gestire il gruppo, ma se vogliamo vincere qualcosa bisognerebbe guardare oltre (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

Petrachi e ? Credo che le due cose siano totalmente separate. Vincere a Roma è un’impresa titanica e, conoscendo , credo ci si possa buttare con tutte le scarpe. Lui ha preso una Nazionale che doveva uscire al primo turno, invece è arrivato a un passo dalla semifinale (MAX CICCOGNANI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

non ha paura di nessuna sfida e la sfida più grande potrebbe essere vincere lo scudetto nella Capitale. Un suo eventuale arrivo di potrebbe essere accostato a quello di Capello al tempo. Non tirate in mezzo che è di un livello inferiore (FEDERICA AFFLITTOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

_ _ _

Un allenatore come può anche rimotivare giocatori che stavano prendendo in considerazione altre strade. Serve uno che metta con le spalle al muro un calciatore? Quello è (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Un ex allenatore della Roma mi ha detto che il club giallorosso ha fatto un sondaggio per riportare a Trigoria Rudi (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Il direttore sportivo della Roma sarà quasi certamente Petrachi. Questo facilita molto l’ipotesi , sarebbe una spinta in più importante quella di lavorare con una persona amica (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Il Cagliari non ha motivazioni eccezionali, non ha grandi cose da chiedere. Non vedo la Roma come possa non vincere (STEFANO CARINA,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Penso che la Roma sia la favorita nella lotta , ma non bisogna considerare assolutamente l’Atalanta fuori dai giochi nonostante il calendario (ALESSANDRO VOCALELLI Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

La situazione di verso la va avanti da parecchio tempo. Il greco oltre che dai bianconeri è corteggiato anche da diversi club di Premier: anche se la Roma dovesse pareggiare l’offerta economica di altri club dubito che il greco rimarrà nella capitale alla fine di questa stagione (GUIDO D’UBALDO,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Evitato Paulo Sousa, evitata la soluzione esotica di Campos, la Roma con il probabilissimo arrivo di Petrachi, da' la sensazione di voler veramente fare di tutto per accontentare e portarlo qui nella capitale. La Roma sta operando una manovra di accerchiamento sul salentino e attualmente è realmente la squadra che più di tutte sta dimostrando di volerlo. La mia speranza è che abbia capito che bisogna cambiare politica e superare di conseguenza alcuni paletti, alcuni limiti in termini di investimento, senza ovviamente mettere a repentaglio la continuità aziendale... (FRANCESCO ODDO CASANOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 La Storia Continua)

Mi auguro che il probabile arrivo di Petrachi sia realmente la chiave per portare nella capitale il suo amico : serve un rilancio delle ambizioni sportive di questa squadra, dopo una stagione semi-fallimentare, condita in negativo anche dall'approdo della Lazio in finale di Coppa Italia. Da quanto mi risulta nei primi colloqui intercorsi tra e la Roma si sia parlato di un biennale. ? Ribadisco quanto espresso qualche giorno fa: se non dovesse arrivare il top coach, sarebbe giusto proseguire con Sir Claudio... (MAX LEGGERICentro Suono Sport, 101.5, 1927 La Storia Continua)

_____

Sono scettico sul fatto che possa arrivare a Roma perché dopo e Chelsea andare sulla panchina giallorossa sarebbe un passo indietro per la sua carriera. Se volesse cominciare daccapo allora sarebbe una sfida. Petrachi? Ha fatto bene al Torino, ma arrivando a Roma non avrebbe il pieno comando (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Le squadre le fanno i calciatori e non l'allenatore, anche se c'è qualche eccezione come Guardiola. Detto questo io punterei più su Gasperini che lavora sulla squadra e l'allena in una certa maniera (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Un tempo la struttura della società era molto semplice: presidente, direttore sportivo e allenatore. Adesso non è più così. È giusto ascoltare tutti, ma ci deve essere sempre uno che decide. Se si mettono attorno al tavolo , Massara, Petrachi, in conference call Baldini e sembra una riunione di condominio. ? È un nome che mi scalda  (SANDRO Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

A Roma denuncio da anni un comportamento da parte di alcuni giocatori che sbraca. Di una cosa sono sicuro: con i calciatori non sbracano perché li va a prendere uno a uno a casa (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Ho incontrato un personaggio di lunga storia della il quale mi ha detto che Allegri andrà via e che tornerà sulla panchina bianconera (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Non so cosa la Roma possa offrire a però gli incontri tra la società e l'allenatore sono veri (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La situazione della Roma è questa: come si potrebbe inserire nella 'situazione politica' della società giallorossa? Qual è il programma dei capitolini? Rafforzarsi o indebolirsi?  (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

 

 

Clicky