DOTTO: "Difficile riallacciare il rapporto tra Pallotta e la tifoseria" - ZAZZARONI: "Dovrebbe correggere la sua comunicazione..."

10/04/2019 alle 23:47.
big-massimo-ascolto-new

Quello in programma il prossimo weekend sembra essere un turno favorevole alla Roma, almeno sulla carta. “Contro l’Udinese è la partita chiave per capire i progressi della squadra”, dice Ilario Di Giovambattista. “La Roma farà il sorpasso”, ammette Furio Focolari, “scavalcherà almeno una tra Milan e Lazio, ma può scavalcarle anche entrambe”.

Alessandro Austini guarda al futuro e al prossimo allenatore: “? Uno come lui è l’opposto di quello che questa dirigenza ha scelto fino ad oggi...

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

è inasprito per il rapporto con la tifoseria. La sua insofferenza la si è vista quando ha calato la maschera dicendo che se non si dovesse fare lo stadio lui sarebbe pronto a lasciare. Nel momento in cui formula in un modo così brutale quello che è il suo progetto è difficile riallacciare il rapporto con la città ormai ridotto all'essenziale (GIANCARLO DOTTOTele Radio Stereo, 92.7)

Secondo me a sarà chiesto un parere sulla scelta del futuro allenatore perché, al di là che si possa avvalere di una conoscenza dei profili dei tecnici, al momento dell'incontro con la Roma si è parlato anche di un suo futuro dirigenziale (ANDREA PUGLIESETele Radio Stereo, 92.7)

La Roma sta gestendo il recupero di stando attenti a non forzare i tempi perché già si è sbagliato tante volte in questa stagione. Contro l'Udinese me lo immagino in campo dal primo minuto pur non essendo al massimo della condizione. Anche se dovesse partire titolare dovrà essere gestito all'interno della partita come è stato fatto per Lorenzo Pellegrini nelle ultime due uscite (GIANLUCA PIACENTINITele Radio Stereo, 92.7)

L’esperienza passata mi ha insegnato a stare con i piedi per terra. In questa città più di una volta ci sono stati cambi di proprietà che sembravano fatti e non si sono mai realizzati. Questa piazza meriterebbe uno che la portasse ai livelli alti che da troppi anni non ci sono. Con questa proprietà (quella americana) credo che potrebbe arrivare Sarri. Ci divertiremmo molto con il suo gioco. Se decidesse di restare a Londra, virerei su Giampaolo o Gasperini. Gattuso è un allenatore cazzotti e birra ma zero tattica (FEDERICO VESPACentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

Abbiamo verificato la notizia di Milano Finanza che aveva le nostre stesse fonti. si è divertito a scrivere quel tweet ma anche l’Equipe oggi ha confermato la nostra notizia. I miei presidenti si chiamano Sensi e Viola, che potevano commettere errori ma che erano sempre sul pezzo. dovrebbe correggere la sua comunicazione anche nel rispetto dei tifosi. Ha detto molte cose che sono state smentite. Il risultato sportivo è appena accettabile nella sua gestione con il picco dello scorso anno: il tipo di progetto di fondo è inaccettabile, viste le cessioni (IVAN ZAZZARONICentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

 


vuole regalare alla Roma un grande allenatore. C’e chi crede, chi meno, può darsi che non arrivi ma l’idea di portare a Roma un grande tecnico come c’è. Mi risulta un po’ meno invece la questione del Qatar (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

L’iter dello stadio è iniziato con la giunta Alemanno, ancora stiamo a discutere se si deve fare o meno… E’ allucinante! Questa città sta affondando nella sua palude. Prendano una decisione! (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Prossimo allenatore? Bisognerà capire chi sarà a sceglierlo, io so che a e piace Gattuso (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Gattuso non ha dimostrato nulla, Giampaolo invece ha già dimostrato qualcosa. Perché dobbiamo mettere Gattuso alla prova? La Roma non può permettersi di mettere alla prova nessuno (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua)

Secondo me si chiuderà con gli arabi, sarei troppo felice. In questi anni non si è vinto nulla ma è sempre stato il mio sogno vedere i grandissimi calciatori a Roma e fino ad oggi non abbiamo potuto sognarli. Con loro il discorso cambierebbe, la città lo merita. Se non arrivassero  o Mourinho, con Sarri potremmo divertirci. La è irraggiungibile ma con lui te la potresti giocare (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)

 

_ _ _

Sembra che i qatarioti vogliano soprattutto il Milan...Roma-Udinese è la partita chiave per capire la crescita della squadra (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La situazione intorno allo non è seria nei confronti dei romani e soprattutto dei romanisti, che assistono a questo balletto. Il problema è che il progetto non si può fare per legge...(MARIO MATTIOLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Ieri era a Londra per vedere lo stadio nuovo del Tottenham...? Uno come lui è l’opposto di quello che questa dirigenza ha scelto fino ad oggi... (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Contro l'Udinese la Roma farà il sorpasso: scavalca almeno una tra Milan e Lazio, ma può scavalcare anche entrambe (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Contro l'Udinese la Roma deve confermare i progressi fatti con la Samp (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Clicky