BALZANI: "I problemi della Roma sono troppi, Ranieri non può risolverli" - CIARDI, CASANO: "Per la Champions può ancora farcela"

03/04/2019 alle 23:53.
big-massimo-ascolto-new

E' il giorno di Roma-. "Non penso la Roma possa permettersi un risultato diverso dalla vittoria", dice Ilario Di Giovambattista. "Se questa sera perde, è l'inizio della fine", sostiene Tony Damascelli. Più in generale, Furio Focolari ammette: "Il connubio -Roma è da sfascio", "ma le colpe non possono essere le sue", dice Franco Melli.

Speranze ridotte al lumicino anche per Antonio Felici: " si è reso conto di avere davanti un gruppo di giocatori morti"

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROM24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Spero in una reazione di orgoglio dopo il 7-1 in Coppa Italia, ma non può risolvere i problemi di questa Roma perché sono veramente troppi. Credo che questa squadra sia stata sopravalutata (FRANCESCO BALZANICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

mi ricorda un medico che tenta di rianimare senza riuscirci un paziente con un arresto cardiaco. Si è reso conto di avere davanti un gruppo di giocatori morti, che non rispondono da nessun punto di vista (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

La partita di questa sera, in caso di vittoria della Roma, non apre alcuna possibilità. Ma se perde si apre una voragine, dentro la quale cade anche (TONY DAMASCELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

La Roma vincendo stasera avrebbe ancora possibilità di lottare per il quarto posto, perché nessuna delle contendenti è irresistibile, le milanesi hanno inchiodato nuovamente e il calendario prevede ancora una serie di scontri diretti che forse ti terranno dentro per altri 3-4 partite (FRANCESCO ODDO CASANOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

La Roma dovrebbe approfittare di questo momento negativo delle milanesi e può ancora farcela perché questa sera si affronta la , squadra che è 10a in classifica e che fuori casa non riesce a vincere più. Una volta ci saremmo aggrappati ai singoli, ma oggi si fa fatica a capire chi sta in piedi (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)

Ogni giorno alcuni giornali perorano la causa di un allenatore diverso. Oggi è il giorno di Rino Gattuso, un buonissimo tecnico, ma nulla di eccezionale, ottimo per l'attuale progetto T.A.C., "tiramo a campà" (MAX LEGGERICentro Suono Sport, 101.5, 1927 La Storia Continua)

In questa situazione, era meglio prendere Paulo Sousa a cui almeno davi un contratto più lungo. Invece hai preso l’unico che sarebbe venuto per tre mesi, quale stimolo dai così alla squadra? Una situazione di tale confusione nella Roma non la ricordo, neanche nei periodi più bui (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

Non vedo più giocatori motivati, anche quelli più esperti. Inoltre dovremmo iniziare a parlare dell’operato di prima o poi, perché c’è qualcuno che sta già iniziando a discuterlo (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

_ _ _

Quest'anno la Roma non è mai stata una squadra, ma l'impressione è che sia stata un gruppo di giocatori insieme per caso (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Non penso la Roma possa permettersi un risultato diverso dalla vittoria. Non sarà facile, non tanto per la , ma proprio per come sta la formazione giallorossa (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La Roma è in grado di correre? E se non lo fa perché non corre? Le colpe non sono più di . è qui da più di un mese e la preparazione si rimette in piedi. In questo momento alla Roma manca tutto: società, allenatore e giocatori. Serve la vittoria per riportare un pizzico di tranquillità (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Contro la è una partita che ha mille trappole per la Roma. I problemi non si risolvono con l'allontanamento di due figure, allenatore e ds. Se questa sera perde, è l'inizio della fine (TONY DAMASCELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

ha provato a scuotere i suoi in tutti i modi, davanti le telecamere, nello spogliatoio, ma non è successo nulla. La squadra non c’è, anzi, non è mai nata quest’anno. Sono fandonie quelle che si dicono su , riguardanti la sua possibilità di allontanare certi dirigenti. Dire a che deciderà tutto è fare un danno all'ex capitano (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il connubio -Roma è da sfascio. Stasera ci deve essere e, secondo me, ci sarà una reazione. Anche un pareggio sarebbe deleterio (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Le colpe non possono essere di : lui è come un notaio venuto a constatare la situazione. La Roma sta precipitando... (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Clicky