AGRESTI: "Conte? Ipotesi impraticabile" - DI GIOVAMBATTISTA: "Aumentano i contatti con Giampaolo. E Totti è stufo di fare l'uomo-immagine"

13/04/2019 alle 21:50.
big-massimo-ascolto-new

La bomba lanciata questa mattina da Il Tempo, secondo cui la Roma avrebbe contattato per la panchina della prossima stagione, ha scosso l’etere romano. “È una fake news, le probabilità che venga in giallorosso sono pari allo zero”, dice Furio Focolari. “Preferirei avere a disposizione 3-4 giocatori forti piuttosto che un allenatore da 10 milioni”, è il pensiero invece di Roberto Pruzzo. Alessandro Austini conclude così: “È vero, la Roma sta pensando a . Ma ad oggi è solo una speranza...”. "Ipotesi impraticabile per i suoi standard" per Stefano Agresti

Torna in auge un'altra ipotesi per la panchina: "Aumentano i contatti con Giampaolo - segnala Ilario Di Giovambattista -. E mi risulta che sia stufo di fare l'uomo-immagine"

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

? Non c’entra nemmeno l’ingaggio, il problema è il progetto. Entro giugno già sappiamo che ci saranno due cessioni, probabilmente ce ne saranno altre… Non so se la Roma potrà comprare i giocatori a cui ambisce. Lui viene per vincere, la Roma non ha allestito una squadra per vincere, ma per partecipare. Ma cosa avrebbe fatto Giampaolo per meritare la panchina della Roma? Qui durerebbe due settimane. Se arriva alla prima di campionato c’è già da festeggiare… (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

? Mi hanno detto che l'idea Roma gli sarebbe anche piaciuta, ma è un'ipotesi impraticabile per i suoi standard tecnici, è quasi impossibile. In questo momento non si capisce chi è il ds, chi decide, chi non decide… Ora nella Roma non c’è un dirigente vero di riferimento: con chi parlerebbe per costruire la squadra? E’ complicato anche provare a convincerlo. Esiste una società in cui non si sa chi sarà l’allenatore dell’anno prossimo né chi lo sceglierà? (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Oggi la Roma giocherà con 7 italiani: un record. ? Lo stanno tentando con un ruolo alla Ferguson, ma sembra avere altre mire. Mi dicono che stanno aumentando i contatti con Giampaolo. Campos potrebbe essere il prossimo ds e mi risulta che non ci sta più a fare il portabandiera e l’uomo immagine. O pensano di dargli un ruolo importante oppure ritroveranno un scontento (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Giampaolo? Speriamo di no… Passiamo indifferentemente dal caviale alla mortadella… Alla Roma non c’è terra ferma, è una società in cui tutto può cambiare da un momento all’altro (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Tutto dipenderà dall’ingresso in . Se non dovesse arrivarci, non sono così sicuro che resteranno Zaniolo e Pellegrini. andrà via a prescindere e anche Under potrebbe partire. La Roma non è assolutamente una società allo sbando, ma tutto dipenderà dalla (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

obiettivo della Roma? Occorre ribaltare il concetto: la Roma è un obiettivo di ? (LUIGIA LUCIANI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

_ _ _

La Roma dista 30 punti dalla prima: come pensa di poterli abbatterli con ? Preferirei avere a disposizione 3-4 giocatori forti piuttosto che un allenatore da 10 milioni (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Un allenatore importante serve a poco, lo dimostra il con . La Roma deve prendere prima un direttore sportivo, e se dovesse essere Campos non credo che opterà per i vari , Sarri o Mourinho (FERNANDO ORSI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Prendere significherebbe spendere una barca di soldi, tra ingaggio e una campagna acquisti milionaria. Campos? È un bel personaggio, lavora in una maniera unica (ROBERTO RENGA, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

Ci puó stare che il tifoso pensi giá alla prossima stagione, ma per la squadra conta solo il presente e loro lo sanno. Oggi la Roma deve dare continuitá all’atteggiamento che si è visto contro la Sampdoria (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La cosa che più mi conforta è il calendario: le ultime 5 partite la Roma “rischia” di affrontare 5 squadre che stanno giá in vacanza. Se fa 4 punti nelle prossime 2 partite la Roma arriva quarta (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

alla Roma? È una fake news, le probabilità che venga in giallorosso sono pari allo zero. Pochissimi giocatori della squadra attuale potrebbero andare bene a . Resterebbero solo , , Kolarov, , i due Pellegrini, Zaniolo, Under e Kluivert. Poi non so quanti di questi possano essere titolari, la Roma dovrebbe acquistare almeno 5 giocatori forti per accontentarlo. Inoltre a me danno per certo all' (FURIO FOCOLARIRadio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

La partita di oggi della Roma sulla carta è facilissima, ma sul campo un po’ meno. Campos? Il direttore sportivo deve essere una figura impostante, italiana, presente a Roma in sede. Uno che conosce il campionato italiano e le polemiche della città (SANDRO , Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino - Sport e News)

È vero, la Roma sta pensando a . Ma io continuo a credere che sarà molto difficile farlo venire qui, ci sono molte squadre su di lui su tutte l’: ad oggi non c’è una possibilità concreta di una firma imminente. è una speranza, che è legata all’ambiente Roma e a quanto potrebbe fomentarlo ma alla fine non credo che verrà (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky