LEGGERI: "Sarri è il candidato forte di Baldini" - PIACENTINI: "Non so quanto possa essere adatto alla realtà romana"

21/03/2019 alle 02:46.
big-massimo-ascolto-new

L'ennesimo ciclone politico si abbatte su . L'arresto di Marcello De Vito, presidente dell'Assemblea Capitolina ed esponente di primo piano del Movimento 5 Stelle, fa finire nuovamente sotto i riflettori il progetto del a . " non c'entra nulla e dovrebbe fare causa a tutti - tuona Alessandro Austini - Se riuscirà a fare lo stadio avrà compiuto un miracolo". Critico Mario Mattioli: "E' un'operazione nata malata". "La Roma dovrebbe prendere le distanze", l'avviso di Ilario Di Giovambattista.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT curata dalla redazione. Una passeggiata tra i programmi radiofonici più importanti della Capitale. Buona lettura.

_____

Su Sarri, la Roma sta già lavorando da tempo. So che il tecnico vorrebbe tornare in Italia, come la sua famiglia (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo 92.7)

Sarri sarebbe la scelta ideale per filosofia e modo di giocare. Ho dubbi su quanto il personaggio possa essere adatto a questa realtà (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo 92.7)

Dentro la Roma è in atto una vera e propria ristrutturazione, con una serie di correnti che cercano di prevalere l'una sull'altra. Guido Fienga sta lavorando alacremente, è lui l'uomo forte di Trigoria in questo momento mi auguro che si cambi totalmente filosofia rispetto agli ultimi anni. Sarri è il candidato forte veicolato da Baldini, Gasperini è molto apprezzato da . Io prenderei Rocca: tanto le abbiamo provate tutti, militarizzare Trigoria potrebbe riportare quanto meno un minimo di rispetto per la maglia (MAX LEGGERICentro Suono Sport 101.5)

_____

Insistere sul progetto di è accanimento. E’ un progetto avvelenato, che va avanti solo con iniezioni di veleno. Un progetto che si fonda su operazioni di corruzione, ma dove va? (MARIO MATTIOLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Torno a chiedere una conferenza stampa di . E’ lui l’uomo del progetto-stadio. Qualcosa dovrà dire ai tifosi, o no? Vuole prendere una posizione o no? Stiamo parlando dello , il club guarda da un’altra parte… Ora che stanno emergendo tutte queste cose, volete dire una parola o no? (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Non è il momento per lasciarsi andare a elucubrazioni mentali o altro. Per il materiale che ha portato all’arresto di De Vito, per la Procura non ci sono i presupposti per stoppare o interrompere un iter che è tortuoso. Il Tottenham ha avuto il suo nuovo stadio in 500 giorni, viene da piangere a pensare a quello che succede in Italia (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)

Il prossimo allenatore? Considerando che la proprietà vorrà continuare a fare le nozze con i fichi secchi, non riesco a esprimere una preferenza tra Sarri e Gasperini. E' un ex aequo tra questi due. Il problema è che la Roma è una squadra scarsa, anche dal punto di vista caratteriale. Ditemi perché un grande allenatore dovrebbe venire alla Roma (FEDERICO VESPACentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

Sono pessimista sullo stadio: il mio presentimento è che, con questa proprietà, la Roma non vedrà il suo impianto (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)

Gasperini sta facendo un lavoro straordinario e meriterebbe una grande chance. La rosa sarà rivoluzionata, a prescindere da chi sarà l'allenatore, quindi basarsi sulla rosa attuale per valutare il prossimo allenatore è un esercizio sterile. Sarri? Non ha vinto nulla, non facciamolo passare per santone... Diciamolo pure: Petrachi va a dire in giro che è convinto di portare alla Roma (FRANCESCO ODDO CASANOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

Tra Sarri, Gasperini e Giampaolo non mi piace nessuno dei tre. Questa è stata una stagione fallimentare e per rilanciarsi bisogna puntare su un grande nome. Non è una questione di soldi, ma di identità e di programmi (MASSIMO CICCOGNANICentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

Sarri porterebbe nuovi stimoli, anche nei giocatori (ANGELO Tele Radio Stereo, 92.7)

L'errore clamoroso di Monchi è stato non puntare tutto su l'anno scorso. Sarebbe stato il momento giusto. Tra i nomi che girano preferisco Sarri (LUIGI ESPOSITOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

 


Bisogna capire le reali motivazioni di di restare ancora alla Roma. Se il bosniaco ha ancora voglia, io ripartirei da lui anche 33enne. Non dimentichiamoci i centravanti passati alla Roma dal 2011 al 2015 prima di ...Schick non ha dimostrato di essere un degno sostituto del bosniaco. Per me la priorità rimane il 9 giallorosso (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Sulle vicende legate allo mi sono esposto da tempo. E' un'operazione nata malata, fin dall'inizio (MARIO MATTIOLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Ma ora che succede a Roma e allo stadio? Ci mettiamo una croce sopra? Sull'allenatore dico che Gasperini sta facendo un ottimo lavoro all'Atalanta e Giampaolo un buon lavoro alla Samp ma Bergamo e Genova non sono Roma. andrebbe benissimo (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Vorrei che la Roma prendesse una posizione, vorrei che parli in conferenza stampa: deve rispondere a ciò che sta succedendo per il buon nome di Roma e della Roma, deve prendere le distanze da questa vicenda (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

non c’entra nulla, sarebbe sacrosanto da parte sua abbandonare tutto e fare causa a tutti. L’unico errore che posso imputare al patron americano e alla sua squadra è di aver creato un progetto troppo complicato. Se riesce a farlo, è un miracolo compiuto (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

I nomi usciti per la panchina della Roma sono tutti validi ma alcuni sono inarrivabili, ad esempio non è da Roma (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

è di passaggio come allenatore ma ha già parlato da dirigente. Secondo me, contribuirà a scegliere l'allenatore (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Clicky