SABATINI: "Oggi serve un segnale dalla Roma" - AUSTINI: "Sulla carta i giallorossi sono migliori della Lazio" - MELLI: "In caso di sconfitta Di Francesco sarebbe appeso a un filo"

29/09/2018 alle 18:12.
massimo-ascolto-new

A poche ore dal derby è la stracittadina tra Roma e Lazio ad infiammare le frequenze della Capitale. Per Sandro quella di oggi potrebbe essere la partita della svolta per i giallorossi: "La Roma deve dare un segnale. Per me la squadra di è favorita. La Roma che abbiamo conosciuto nell'ultimo anno e mezzo è in grado di vivere un grande pomeriggio oggi", stesso pensiero per Alessandro Austini: "La Roma dovrebbe vincere questo derby, finchè la differenza di valori è questa. In questo momento come valori la Roma sta meglio della Lazio, come momento invece i biancocelesti ne stanno vivendo uno più felice rispetto ai giallorossi". 
Franco Melli invece sottolinea i rischi per la squadra di : "Il derby di oggi vale di più per la Roma e che per la Lazio: una vittoria metterebbe in carreggiata i giallorossi e conterebbe moltissimo a livello psicologico. Non è decisivo per il futuro dell'allenatore, ma se dovesse perdere sarebbe appeso a un filo".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

_____

La Roma dovrebbe vincere questo derby, finchè la differenza di valori è questa. In questo momento come valori la Roma sta meglio della Lazio, come momento invece i biancocelesti ne stanno vivendo uno più felice rispetto ai giallorossi. La squadra di Inzaghi ha un gioco più collaudato, con una spina dorsale che è sempre la stessa da anni. Questo derby sarà una partita a scacchi (ALESANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma deve dare un segnale. Per me la squadra di è favorita. La Roma che abbiamo conosciuto nell'ultimo anno e mezzo è in grado di vivere un grande pomeriggio oggi (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La Roma non è uscita completamente dalla crisi: è una squadra alla ricerca di se stessa. Per la Lazio trovare la Roma così confusa è un'occasione irrinunciabile. Sulla carta la rosa giallorossa è più forte di quella della Lazio (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

esterno alto è una scelta conservativa di , che non sembra voglia giocarsi il derby alla garibaldina. Il pareggio oggi non farebbe male a nessuno (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Oggi è una partita difficile per tutte e due le squadreUnder in panchina? Mi sembra più logico averlo in campo perché con la sua velocità può mettere in difficoltà gli avversari (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Il derby di oggi vale di più per la Roma e che per la Lazio: una vittoria metterebbe in carreggiata i giallorossi e conterebbe moltissimo a livello psicologico. Non è decisivo per il futuro dell'allenatore, ma se dovesse perdere sarebbe appeso a un filo (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Karsdorp potrebbe essere ceduto già a gennaio. Mi aspetto sempre di vedere Schick prima o poi (GUIDO D'UBALDORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

esterno alto è spia anche della confusione del momento. Cristante e Pellegrini non sono ancora in forma, al momento non li vedo nel . Devono uscire da questo momento di impasse (GIANLUCA LENGUA,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Clicky