VOCALELLI: "Da centrocampista giocherà più Florenzi di Pastore" - LEGGERI: "Cristante in difficoltà anche in Nazionale: non mi sembra un giocatore da grande squadra"

11/09/2018 alle 23:20.
massimo-ascolto-new

Sta per calare il sipario sulla pausa per le Nazionali. La delusione per la prova dell'Italia, tuttavia, ha anche tinte giallorosse per alcuni nell'etere romano. "Ho visto Cristante e Lorenzo Pellegini in balia della situazione, con poca personalità" dice Roberto Pruzzo.

Per Guido D'Ubaldo, invece, "lo stop di Pastore facilita il lavoro di perché l'argentino interrompe il processo di adattamento nel ruolo di mezzala e il tecnico potrà ripartire dal con i giocatori più adatti a questo modulo". L'infortunio di Schick lascia il ruolo di centravanti indiscusso a : "La Roma è dipendente - per Giovanni Parisi -. Se non gira il bosniaco la squadra si blocca".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

L’infortunio di Pastore paradossalmente favorisce nelle scelte e ne potrebbero approfittare Cristante e Pellegrini che ad essere onesti non hanno fatto una bella figura in nazionale (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Per me alla fine farà più partite a centrocampo di Pastore...A non rimprovero nulla. Non mi è piaciuta la formazione contro il Milan ma non faccio processi: sta sperimentando e il suo compito non è facile. Gli rimprovero solo le dichiarazioni dopo la cessione di (ALESSANDRO VOCALELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Pastore? Il problema al polpaccio è una fregatura per i giocatori, forse è anche per questo che l'argentino ha reso poco. Facciamo ancora tutti fatica a trovargli una collocazione in campo. Lui non è un giocatore come , ma è un artista in campo (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Schick e Pastore non ci saranno con il Chievo. L'argentino dovrebbe star fermo una settimana. Domenica penso si darà fiducia a Karsdorp per cercare di recuperare per la (GIANLUCA LENGUAadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Cristante è apparso in difficoltà anche con la maglia azzurra in una Nazionale imbarazzante nel suo complesso. Non mi sembra un calciatore da grande squadra. Olsen? Tutto il mondo sapeva che lo svedese non era un di livello, è un buon estremo difensore ma totalmente incompatibile con il sistema di gioco di (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

Cristante e Pellegrini sono due calciatori che la Roma considera fondamentali, soprattutto dopo le cessioni di e : stanno vivendo un momento di difficoltà, ma vanno recuperati quanto prima. C'è un grosso ritardo dal punto di vista della condizione fisica (CHECCO ODDO CASANOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)


Cristante e Pellegrini? Sono stati sopravvalutati, come sono state sopravvalutate le cifre per cui sono stati acquistati (FERDINANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Io ho visto Cristante e Lorenzo Pellegini in balia della situazione, con poca personalità. Perciò adesso i due ragazzi hanno bisogno di un supporto da qualcuno all'interno della squadra: ci sono alcuni riferimenti a centrocampo come (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Non vedo per quale motivo Monchi debba stare qui a prendersi gli insulti piuttosto che andarsene a . Ora ci sembra che tutto faccia schifo: Olsen, come tutti gli altri, non possono essere quelli che stiamo vedendo in questo momento (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma ha delle problematiche che potrebbero favorire le scelte di (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Fossi in Mancini richiamerei , sarebbe un padre eternoNella partita di ieri sera con il Portogallo Cristante ha dimostrato di essere spaesato nel ruolo di mezzala (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La Roma è dipendente. Se non gira il bosniaco la squadra si blocca. Cristante? Le difficoltà del primo periodo ci stanno, ma non penso vada a finire come gli ex Atalanta che hanno fatto il salto (GIOVANNI PARISI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Cristante e Pellegrini hanno giocato male in Nazionale, ma questo non vuol dire giocare male anche in campionato, anzi hanno voglia di rifarsi, per cui spero che la partita con la Roma li possa aiutare (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Lo stop di Pastore facilita il lavoro di perché l'argentino interrompe il processo di adattamento nel ruolo di mezzala e il tecnico potrà ripartire dal con i giocatori più adatti a questo modulo. Sono convinto dunque che Pellegrini troverà spazio in questa squadra perché è il miglior interprete del che ha in testa (GUIDO D'UBALDORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Clicky