PUGLIESE: "Coric il regista del futuro" - TORRI: "Punto su Schick"

04/07/2018 alle 03:40.
massimo-ascolto-new

Si parla di mercato nell'etere romano. Sono tante le questioni in ballo. Dal rinnovo di , al mercato in entrata, fino alle situazioni in uscita. Ecco come la pensa Franco Melli sul numero 24: "Il rinnovo di sta andando troppo per le lunghe. Mi parlano di una trattativa molto complicata tra la Roma e l’agente del giocatore. Oltre a Gerson, inoltre, il nome forte in uscita è quello di Juan Jesus, questo il pensiero di Alessandro Austini: "Non è una smania venderlo, ma Monchi ritiene che per i costi di Jesus possa essere strategica la sua cessione"

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Dei “vecchi” punto su Schick: gli auguro di mettere in panchina nonostante l’amore che provo per il bosniaco. Secondo me ha tutto per farlo (PIERO TORRITele Radio Stereo, 92.7)

Sono convinto che Coric sia un giocatore di grandissimo talento però mi aspetto da Pastore, anche a livello di orgoglio, un qualcosa in più (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)

Kluivert jr secondo me è un titolare di questa squadra. Immagino , e Pastore a centrocampo (GIANLUCA PIACENTINITele Radio Stereo, 92.7)

Molto bello vedere accogliere i nuovi a Trigoria. Credo che lui e giocheranno ancora molto nella Roma del prossimo anno (GIANCARLO DOTTOTele Radio Stereo, 92.7)

Coric, in prospettiva, è quello che pensano possa essere il regista del futuro. Tra 5-6 mesi, se tutto andrà come deve andare, si potrà fare il cambio con (ANDREA PUGLIESETele Radio Stereo, 92.7)

_ _ _

per me rimane alla Roma firmando il rinnovo di contratto. Se non dovesse accadere questo l'unica squadra che potrebbe prenderlo è l' (AUGUSTO CIARDITele Radio Stereo, 92.7)

? L’ottimismo che avevo qualche giorno fa un po’ sta scemando. La Roma continua a dire che oltre quella cifra non va, continua a metterlo tra i sacrificabili. non è uno di quelli attaccati alla maglia, non si è mai fatto preclusioni sul fatto di andare in una squadra italiana (FRANCESCO BALZANICentro Suono Sport, 101.5)

Il valore aggiunto per la prima volta nell'era americana può essere quello di ripartire dalla stessa linea difensiva per il secondo anno di fila: compreso il però (FEDERICO NISIITele Radio Stereo, 92.7)

Se dovessi puntare un euro su , lo metterei sul : non credo alle ipotesi inglesi. Sul mercato a me sembrava che la Roma avesse bisogno di un e di un attaccante da 20 gol da affiancare a . Ad oggi questi ruoli mi sembrano ancora scoperti (STEFANO CARINARadio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

A sinistra sarebbe più logico avere con Kluivert perché ti darebbero più soluzioni. Con e Kluivert invece avresti due giocatori più o meno simili (MARCO CASSETTITele Radio Stereo, 92.7)

La Roma ha comprato degli ottimi calciatori, al netto della dolorosa cessione di , in questo momento è la seconda forza del campionato, mi aspetto però almeno un altro colpo per competere per il vertice (MAX LEGGERICentro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)

La Roma sta facendo una valutazione corretta secondo me su offrendogli 3 milioni l'anno. Io credo che, in un senso o in un altro, a metà luglio si risolva la questione. Per il ruolo di al momento la Roma ha tre incognite... (GIANLUCA LENGUARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

è una possibilità molto concreta per l' visto soprattutto l'ottimo rapporto tra lui e . Con la Roma il problema è il ruolo: non piace come terzino e a centrocampo e in attacco c'è molta concorrenza (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

 


La Roma sul mercato ha già praticamente fatti tutto, eppure si continua a parlare di diversi acquisti costosi ? Per fare la scelta migliore bisognerebbe anche capire bene le condizioni di Karsdorp (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Un giocatore come Santon, che viene da cinque stagioni non esaltanti, non può valere 9,5 milioni. Oltre a prendere , con Santon e Zaniolo l’ fa anche due plusvalenze. È un affare che economicamente è convenuto a tutti (ALESSIO NARDO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Se dovesse arrivare un’offerta per credo che la Roma la potrebbe prendere in considerazione. Credo che con alla fine si troverà una soluzione per proseguire insieme. e potrebbero finire sul mercato (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Visti tutti gli esterni che sta prendendo e cercando la Roma credo che in questa stagione si cercherà realmente di puntare tutto sul di . Il progetto Roma è un progetto giovane che comporta dei rischi, cambiare tanti giocatori inserendo dei ragazzi non è una cosa semplice (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Il rinnovo di sta andando troppo per le lunghe. Mi parlano di una trattativa molto complicata tra la Roma e l’agente del giocatore. nella Roma deve fare il titolare, non il tappabuchi (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Monchi si deve sbrigare per : l’ offre al giocatore un milione in più di ingaggio rispetto alla Roma ma non è tutto, con i nerazzurri sarebbe certo di avere un posto da titolare (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Penso che un giocatore come la Roma lo debba e lo voglia tenere. Se si vuole trovare un punto d'incontro un modo si trova. La cessione di sarebbe una mossa sbagliata (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Se conosco Gerson, considerando il padre, non accetterà l'Empoli. La Roma sta cercando di mandarlo a giocare in un squadra per valorizzarlo: inizialmente aveva pensato all'Atalanta di Gasperini. Tra Roma ed Empoli l'accordo c'è, ma non mi pare facile che il brasiliano vada. Juan Jesus? Non è una smania venderlo, ma Monchi ritiene che per i costi di Jesus possa essere strategica la sua cessione (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Osservato speciale di questo ritiro sarà Karsdorp. Il ginocchio è ok e la tabella di recupero è stata rispettata. Inizierà da subito a lavorare con il gruppo, ma bisognerà capire anche la tenuta fisica e la reazione a un determinato tipo di lavoro. Complice anche la questione , Monchi valuterà come e se intervenire sul  (GIOVANNI PARISI, Centro Suono Sport, 101,5)

 

Clicky