DE SANTIS: "Alisson via? Mi piacerebbe vedere Donnarumma in giallorosso" - LENGUA: "Spero che la Roma il colpo di mercato lo debba ancora fare..."

17/06/2018 alle 23:38.
massimo-ascolto-new

C'è ancora al centro del mercato della Roma. "Sarà il del . La Roma lo ufficializzerà non appena avrà acquistato il suo erede", annuncia Cristina Cubero. "Se la Roma dovesse cedere il brasiliano sarei intrigato dall'idea di vedere Donnarumma in giallorosso", dice Matteo .

Più in generale Roberto Renga ammette: "Regista e sono i due ruoli da colmare". Anche Gianluca Lengua è sulla stessa lunghezza d'onda: "Sono preoccupato per il ruolo del regista. Spero che la Roma debba ancora fare il colpo di mercato".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

_____

Sia che resti o che parta l'intenzione della Roma è vendere Skorupski. Se la Roma dovesse cedere il brasiliano sarei intrigato dall'idea di vedere Donnarumma in giallorosso: secondo me a Savorani piacerebbe lavorare con lui (MATTEO Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)

Dal ritiro del Brasile trapela che il procuratore di sia arrivato in Russia e che la settimana prossima dovrebbe essere a Trigoria, questo fa capire che l'affare è molto vicino, anche se c'è distanza da colmare tra l'offerta del e la richiesta della Roma. Credo che in entrata non siano finite le operazioni: spero che la Roma debba ancora fare il colpo di mercato. Sono preoccupato per il ruolo del regista (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Il calcio è servito)

Se andasse via mi dispiacerebbe moltissimo. Meret? Mi piacerebbe, con il dei portieri, Savorani, migliorerebbe tantissimo. La Roma è stata semifinalista di e deve migliorarsi, non peggiorare: ha bisogno di campioni. Regista e sono i due ruoli da colmare (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Il calcio è servito)

sarà il del . La Roma lo ufficializzerà non appena avrà acquistato il suo erede. L’ultimo incontro è stato cinque giorni fa e il primo tre mesi fa. Sono arrivate offerte come quella del Liverpool, ma la volontà di era quella di andare al o di restare alla Roma. Bisogna aspettare la firma, perché è successo lo stesso per il passaggio di De Gea ai Blancos. Contropartite tecniche? Monchi troverà la formula migliore per la Roma. Quando tratti con una squadra con il che ha bisogno di fare mercato, tra molte situazioni che devono risolversi, ad un certo punto sei costretto a lasciarlo partire (CRISTINA CUBERO,  Tele Radio Stereo, 92.7, La signora in giallorosso)

? Mi risulta con ragionevole certezza che c'è stata un'offerta dal Liverpool ma che il giocatore non fosse così convinto, anche l'offerta del c'è stata. Io premetto che non lo venderei mai. Monchi, da quanto mi dicono, come sostituto preferirebbe Areola del Psg (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)

è una giocatore particolarissimo. Da quest'anno, da quando ha rifiutato lo Zenit, lo vedo molto di più dentro la Roma, è più leader. Al momento non credo possa andare via (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo 92,7)

Clicky