DI LIVIO: "La Roma con 2/3 innesti d'esperienza può fare il salto di qualità" - AGRESTI: "In estate i giallorossi penseranno seriamente di cedere Nainggolan "

12/05/2018 alle 00:30.
massimo-ascolto-new

Si avvicina sempre di più la sfida contro la di domenica sera. Secondo Roberto Pruzzo sarà partita vera: "Roma- non sarà un'amichevole e penso che i giallorossi vorranno vincerla". Si parla anche del possibile rinnovo di , ma per Alessandro Austini c'è ancora tempo: "Non c'è fretta per il rinnovo, ma credo lui voglia questo contratto. Con i dovuti tempi, verrà probabilmente allungato di un anno".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

____

Roma- a Tagliavento? E' l'ultima o la penultima partita della sua carriera: è giusto chiudere con una delle sfide più belle del campionato (MAURO BERGONZITele Radio Stereo, 92.7)

Under? Ha caratteristiche diverse dagli altri attaccanti in rosa: può spaccare la partita da subentrante o deciderla con una giocata. Se dovesse arrivare un'offerta clamorosa potrebbe essere venduto, non mi stupisco più di niente (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Alla Roma non servono giovani: con 2/3 giocatori d'esperienza si fa il salto di qualità (ANGELO Tele Radio Stereo, 92.7)

Roma- sarà partita vera, ma perde un po’ di pathos. Con il a un punto sarebbe stato un match strepitoso, così lo spettacolo non ne andrà a beneficiare. Mercato? Mi aspetto la partenza di un big, almeno un pezzo lo venderanno (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Non dico che sia un pareggio scritto, ma se arriveranno a un quarto d’ora dalla fine sullo 0-0 nessuno si andrà a scornare, rischiando di rimandare un verdetto di una settimana. Il mercato? La Roma proverà a fare una campagna acquisti importante, ma penso che sarà disponibile a cedere giocatori importanti per delle cifre adeguate. Se arriveranno proposte per e , la Roma si siederà a trattare. Penso che possa cambiare molto. Credo che penseranno seriamente di cedere (STEFANO AGRESTIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Mi aspetto un pareggio. E poi la ha già festeggiato all’Olimpico in passato. E’ un risultato che sta bene a tutte e due, potrebbe arrivare anche senza che si mettano d’accordo… (TONY DAMASCELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Roma-? Possiamo solo augurarci che sia una bella partita, non prendiamoci in giro. Il mercato? La prossima sarà la vera campagna acquisti di Monchi: i veri grandi giocatori della Roma li ha presi (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Diciamoci la verità: la ha già vinto lo scudetto, non gli serve un punto per vincere, se vuole possono festeggiare anche stasera. Ed è poco immaginabile che la Roma non riesca a prendere un punto contro il (LUIGI FERRAJOLORadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

A Trigoria sono molto fiduciosi per una grande campagna acquisti. Quest’anno, per la prima volta nella gestione americana, possiamo aspettarci cose importanti, i fuochi d’artificio: almeno 2-3 grandi calciatori (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma deve badare il più possibile a mantenere la squadra che ha (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

_____

In campionato non si vince se si lasciano per strada punti, soprattutto se si perdono 6 gare in casa. La Roma deve prendersela con se stessa perché non è colpa né degli arbitri né della fortuna. Per larghi tratti i giallorossi sono andati male per costruzione di gioco e perciò oltre ad alzare il tasso qualitativo della squadra, bisogna alzare quello dei giocatori (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La vorrà vincere lo scudetto sul campo della Roma e i giallorossi non vorranno giocarsi la qualificazione in nella partita contro il . Io non rischierei (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Roma- non sarà un'amichevole e penso che i giallorossi vorranno vincerla. I tifosi stessi aspettano queste partite per togliersi delle soddisfazioni. Io mi aspetto che sia una partita vera, a rischio pure di perderla (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

La Roma ha interesse di finire in gloria e vorrà chiudere al più presto la questione qualificazione in Champiosn League, quindi mi aspetto un bel Roma- (XAVIER JACOBELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Non sembra strano che Roma- sia una partita di poca importanza? (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Roma-? Io mi aspetto una partita dove c'è chi porta la porchetta, chi porta la bagna cauda... Sarà un bel pic-nic (FRANCO MELLIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Ci sono tutti gli ingredienti perché Roma- possa essere una bella partita, io non credo che siano due squadre che giocheranno per il pareggio (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino, Sport e News)

Rinnovo di ? Credo sia per mettere al riparo la squadra. mi sembra comunque molto proiettato sulla Roma e sul futuro. Non c'è fretta per il rinnovo, ma credo lui voglia questo contratto. Con i dovuti tempi, verrà probabilmente allungato di un anno. (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo 92,7)

Clicky