DI CARO: "Roma, nulla da perdere tranne la faccia" - FERRAJOLO: "Con il Barça diventi una prova di maturità"

03/04/2018 alle 22:55.
massimo-ascolto-new

Poco più di 24 ore al big match del Camp Nou: domani la Roma sarà di scena a per l'andata dei quarti di finale di . "70% per il e il 30% per la Roma" le percentuali di passaggio del turno per Sandro . Gabriele Ziantoni è perplesso sul gioco mostrato dalla formazione di : "Questa è una squadra che vive di spunti individuali".

Infine, l'inviata spagnola Arancha Rodriguez consiglierebbe così : "Deve pensare sulle due partite, non diventare matto per vincere domani. Si deciderà tutto nel ritorno".

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
______

  • Balotelli? Non lo prenderei mai, ma è un discorso che sta andando avanti dopo gennaio. Domani contro il l'importante è non sbagliare il primo tempo. e mi sembrano sempre più i due giocatori indispensabili per questa squadra (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
  • Ho grande rispetto per quello che ha fatto finora . Non escludo il miracolo, ma il pronostico è sbilanciatissimo. dietro con il ? Sarebbe un massacro, meglio uno di ruolo come . Non è una grande soluzione, ma restituendo al suo vero ruolo speriamo possa andare bene (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Bisogna essere realisti e onesti: non esiste una squadra imbattibile, la Roma  è comunque una squadra importante ma prendendo i singoli si fa fatica a mettere i titolari della Roma nell’undici dei blaugrana, forse massimo un paio. Se il ha paura di giocare senza mi viene da sorridere. Ma la sorpresa può sempre esserci. Ci vogliono i migliori al top, sperare che non sia in forma e non uscire con le ossa rotte. La Roma se la può giocare con spensieratezza, non ha nulla da perdere tranne la faccia (ANDREA DI CARO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • La Roma è una squadra a due marce, in campionato è indecoroso che stia a -18 dalla prima, in ha fatto un percorso straordinario. Ma ora c’è il Barca, c’è il 5% di possibilità di passare il turno. Ma non vuol dire che è un confronto inutile. Se si esce, l’importante è che si esca bene e che si dia una prova di maturità: dimostri di essere una squadra matura. Roma che non ha nulla da perdere? Un corno, non deve perdere la faccia (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • Non ho ancora capito cosa sarà la Roma del futuro. Ho la sensazione che ci sarà una rivoluzione anche l’anno prossimo. Non so se la Roma finirà qua per alcuni giocatori oppure no (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)
  • La doppia sfida contro il non deve diventare un viaggio-premio della scolaresca che ha conquistato i quarti, ma deve rappresentare uno step di crescita, deve diventare l'habitat della Roma (ANDREA DI CARLO, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • La risposta di Bartomeu sul caro biglietti? Mi fa ridere, è la stessa che dà la Roma… L'ipotesi di avanzare in attacco mi intriga (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

_ _ _

  • Le alternative di Under? Sono l'impiego di o l'avanzamento di Gerson. Oppure lo schieramento di Schick meno probabile, o ancora l'avanzamento di (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Possibilità di passaggio del turno? Io vedo il 70% per il e il 30% per la Roma. (SANDRO , Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La Roma vista a ha poche armi e le speranze di una grande impresa a sono veramente poche. Con solo a centrocampo diventa veramente tutto complicato (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Mi sembra che la Roma abbia uno schema: palla a Kolarov, per , poi a Kolarov, di nuovo …Questa è una squadra che vive di spunti individuali (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • è mancato tantissimo con la partita con il . È un giocatore fondamentale (ALVARO MORETTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • A questo punto mi aspetto in campo domani. Spesso ha giocato anche con qualche problema più serio del normale, ma il belga ha la sopportazione del dolore molto alta. Potrebbe esserci la staffetta con Pellegrini qualora il dolore durante la partita venga fuori... (GIOVANNI PARISI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
  • Ogni anno che un'italiana va a ci si chiede come affrontare i blaugrana. Bisogna farsi il segno della croce e sperare che non sia in giornata. (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Il di adesso è una squadra più regolare ma con meno fantasia. Che suggerimento darei a ? Deve pensare sulle due partite, non diventare matto per vincere domani. Si deciderà tutto nel ritorno, credo che la partita si possa vincere a centrocampo (ARANCHA RODRIGUEZ, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Fino al 3-1 la Roma potrà essere in partita, in vista della partita di ritorno all'Olimpico (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Clicky