RENGA: "La Spal conta quanto il Liverpool" - CASSETTI: "La testa potrebbe già essere ad Anfield"

21/04/2018 alle 18:10.
massimo-ascolto-new

Antipasto prima della . Aspettando l'atteso match di Anfield di martedì prossimo, primo atto del doppio confronto con il Liverpool, c'è il campionato e un terzo posto da inseguire per assicurarsi un posto nell'Europa che conta anche il prossimo anno. Particolare altrettanto fondamentale per Roberto Renga: "La Spal conta quanto il Liverpool". Sulla stessa lunghezza d'onda Franco Melli: "Servono 3 punti o si rischia di restare fuori dalla ". Marco Cassetti si mostra preoccupato: "La testa potrebbe essere già ad Anfield".

___________

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla Redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

___________

  • Credo che alla fine giocherà. Anche oggi potrebbe giocare dall'inizio o comunque farlo entrare a gara in corso. (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio 104,5, Radio Radio Mattino - Sport e News)
  • Non sono d'accordo sul fatto che bisogna preservare i giocatori per la . La gara con la Spal è importante come quella contro il Liverpool. Arrivare tra le prime 4 è fondamentale (ROBERTO RENGARadio Radio 104,5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La Roma deve prendere i 3 punti, se non li prende rischia di essere fuori dalla il prossimo anno (FRANCO MELLIRadio Radio 104,5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • La partita di Ferrara è fondamentale per la . Se vinci con la Spal vai a Liverpool con un altro umore. La Spal è una squadra che in casa impone il pari quasi a tutti (FURIO FOCOLOARIRadio Radio 104,5, Radio Radio Mattino Sport e News)
  • Roma quinta e in finale di ? Firmerei subito, una finale di è una cosa che capita una volta nella vita (ANDREA PUGLIESE, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Firmare per finale di  con il quinto posto? Assolutamente no. Poi servirebbero altri 34 anni di psicanalista... Ancora non digerisco la prima... (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Mi preoccupa la Spal, soprattutto che le gambe siano a Ferrara e la testa al Liverpool. Visto l'accesso alle semifinali di la Roma non poteva avere peggior calendario. La Spal mi sembra una delle squadre con più voglia di salvarsi tra le ultime (MARCO CASSETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)
  • Quella di oggi mi sembra una delle formazioni più complicate da pronosticare. Che Silva non abbia entusiasmato mi sembra chiaro: azzeccare un acquisto giusto nella finestra di gennaio mi sembra molto complesso. Contro il Gonalons non dico che mi sembrasse preoccupato, ma attento, sempre con l'occhio rivolto verso l'allenatore (ANDREA DI CARLOTele Radio Stereo, 92.7)
  • La formazione di Liverpool secondo me è fatta: 3-4-2-1 come a con Under al posto di Schick. è fondamentale, è diventato più insostituibile di . La costruzione della mentalità vincente passa anche per Spal-Roma: vincere aiuta a vincere e oggi bisogna vincere. Non so se la Roma rigiocherà mai una semifinale di (ALESSANDRO AUSTINITele Radio Stereo, 92.7)

Clicky