LENGUA: "Battere la Lazio per coronare una settimana perfetta" - BIAFORA: "Il recupero di Manolas è fondamentale"

15/04/2018 alle 21:00.
massimo-ascolto-new

Mancano poche ore al derby della capitale tra Lazio e Roma in programma questa sera alle 20.45 allo Stadio Olimpico, e l'etere romano si concentra sulla stracittadina che ricopre un'importanza fondamentale anche per la corsa alla zona . Considerato lo stato di forma di Immobile, per Filippo Biafora il recupero di  diventa particolarmente importante: "Il recupero di è fondamentale. È il difensore ideale per contrastare Immobile. Sarà riproposta la difesa a 3". Per Gianluca Lengua una vittoria oggi sarebbe la ciliegina sulla torta della settimana giallorossa: "Io a memoria non ricordo una settimana così perfetta quindi regaliamo questa gioia ai tifosi che hanno sofferto per tanti anni". Per Zibì Boniek la qualificazione alle semifinali di porterà una carica in più ai giallorossi: "L’avversario è tosto e concreto, credo che la Roma abbia una spinta in più però è una partita molto aperta".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

_____

Fossi in oggi alla squadra direi che battere la Lazio coronerebbe la settimana perfetta. Io a memoria non ricordo una settimana così perfetta quindi regaliamo questa gioia ai tifosi che hanno sofferto per tanti anni (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

Sono molto curioso di vedere questo derby, non dovrebbe essere una partita noiosa. Magari all'inizio sarà un po' bloccata, ma penso che stasera ci divertiremo (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)

La forza della Roma è il gruppo. Spero di ricordare questa stagione con una vittoria. Derby? Spero che vinca la Roma. L’avversario è tosto e concreto, credo che la Roma abbia una spinta in più però è una partita molto aperta (ZIBI BONIEK, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il recupero di è fondamentale. È il difensore ideale per contrastare Immobile. Sarà riproposta la difesa a 3 (FILIPPO BIAFORA, Tele Radio Stereo, 92.7)

Clicky